lunedì 12 ottobre 2015

Anteprima: E' stato solo un gioco - Kylie Scott

Una storia d'amore a tinte rock

Pubblicata in USA, Germania e Francia con grande successo.

The lick series di Kylie Scott è arrivata in Italia lo scorso 30 Aprile con "Tutto in una sola notte" e ritorna il 15 Ottobre 2015 con E' stato solo un gioco


Mel e Ann, stavolta sono loro i protagonisti e presto scopriremo la loro storia!


The Lick series

1. Tutto in una sola notte - Lick30 aprile 2015
2. E' stato solo un gioco - Play, 15 ottobre 2015
3. Lead
4. Deep

Autrice: Kylie Scott

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New adult

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. 
Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono…


La serie è ambientata nel mondo del rock e segue le vicende dei componenti della famosissima band Stage Dive.


Kylie Scott

Autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», è da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet.

Hanno scritto di lei:

«I lettori che amano essere risucchiati in un vortice in cui il sesso abbonda e si ride da morire, impazziranno per ogni pagina di questo libro.»
Booklist

«Uno splendido mix di romanticismo e commedia, un libro forse migliore del suo incredibile prequel. Lo consiglio a chiunque ami le storie d’amore e insieme voglia ridere…»
Natasha

«Kylie Scott sta rapidamente diventando una delle mie scrittrici preferite. Riesce a combinare eros e divertimento. Questo è un libro che va assolutamente letto!»
The Books Club

15 Ottobre 2015



Nessun commento:

Posta un commento