martedì 15 novembre 2016

Teaser Tuesday #7

Keep calm and it's just Tuesday!


Basta che non sia lunedì e qualsiasi giorno può andar bene. Come state pulcini? Impegni per questa settimana appena cominciata? Qui nessuna novità, a parte il tanto sonno e la voglia matta di cibi dolci. Alessia si è ormai data allo shopping libroso e noi povere plebee stiamo qui a sbavare sulle foto del suo bottino. Organizziamo una spedizione a casa sua e rubiamole tuttoooo.



Nel frattempo partiamo con la nostro rubrica e tiriamoci un po' su di morale. Prepariamoci anche un bel tè per essere pulite dentro e belle fuori xD. Il tema del romanzo di oggi è il Natale e Sarah Morgan ci riporta a Puffin Island, l'isola dove i desideri si avverano. Visto che una di noi, non diciamo chi (*coff coff* Lilì), ci ha abbandonate qui, io direi di fare un bel viaggetto, prendere il traghetto e raggiongere Puffin Island... Magari troviamo anche noi un bel giovincello U.U


 Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

REGOLE

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro



Natale a Puffin Island
Sarah Morgan

Genere: Contemporary Romance
Editore: Harper Collins
Prezzo: Cartaceo 14,90€ 
Serie: Puffin Island #3
Pubblicato: 10 Novembre 2016
Trama:  Skylar Tempest non riesce proprio a cogliere il leggendario fascino di Alec Hunter. Sì, lui sarà anche l'unico e solo Cacciatore di Relitti, star televisiva di un programma che manda in visibilio milioni di spettatrici, ma per lei non ha mai una parola carina. Con lei è sempre cinico e la considera la classica bionda senza cervello ad alto livello di mantenimento. Così quando, per una serie di sfortunati eventi, a Sky si prospetta l'ipotesi di trascorrere i giorni prima di Natale insieme ad Alec e alla sua famiglia, non fa certo i salti di gioia. E lui non è da meno. Ha già avuto la sua dose di esperienze con donne simili. Una l'ha anche sposata e ne sta ancora pagando le conseguenze... e gli alimenti. Ma Natale è pur sempre un periodo magico, così come lo è Londra sotto la neve e la fiabesca campagna inglese. Soltanto però quando entrambi sono di nuovo a Puffin Island cominciano a capire di essersi mal giudicati. Forse non sono pronti a cominciare una storia d'amore, ma di certo un piccolo flirt sensuale e avventuroso non può fare male. O no?


Estratto

E' la verità. Sono fondamentalmente egoista. Troppo egoista per sposarmi. Non voglio essere responsabile della felicità di un'altra persona. Voglio poter partire senza preavviso e starmene via per tutto il tempo che ritengo necessario. Voglio poter trascorrere una settimana sprofondato in un libro senza dovermi scusare per questo. Voglio poter rimanere alzato a lavorare per tutta la notte, se sono ispirato a fare così. Voglio parlare di viaggi, storia e scrittura... di cose che mi interessano, non di feste, celebrità e chi esce con chi. Morirei di noia. Sto meglio da solo.


Cosa ne pensate, avete già letto questa serie? Speriamo che il romanzo mi piaccia, la Morgan è un'autrice che apprezzo molto e il secondo libro di questa serie, Qualcosa di meraviglioso (QUI), non mi ha fatta impazzire >.< Incrocio le dita e continuo la lettura!


Alla prossima, 


Nessun commento:

Posta un commento