mercoledì 16 novembre 2016

Driven: Vinti dall' amore di K. Bromber - Recensione



Driven #3. Vinti dall'amore
K. Bromberg

Genere: Contemporary romance
Editore: Fabbri Editori
Prezzo: Cartaceo 16,90€ - Ebook 6,99€
Serie: Driven 
1.Guidati dalla passione (RECENSIONE QUI)
2.Tavolti dal sentimento (RECENSIONE QUI)
3.Vinti dall'amore

3.5 Raced (novella)
4. Aced
5. Slow Burn (spin-off)
6. Sweet Ache (spin-off)
7. Hard Beat (spin-off)
8. Down Shift (spin-off)


Pubblicato: 3/11/2016

Trama: Accade tutto in un istante. L’auto di Colton, lanciata sul circuito di gara a trecento chilometri orari, scompare in una densa nube di fumo e ne esce vorticando in aria, per poi schiantarsi al suolo. Per Rylee è come rivivere la tragedia del suo ex: la corsa disperata verso l’ospedale, i minuti di ansia trascorsi sapendolo in bilico tra la vita e la morte, le ore di angoscia in attesa della prognosi. Ma quando Colton riprende conoscenza, la ragazza non ha più dubbi. Il suo unico desiderio è stare accanto a lui, all’uomo che ama. La riabilitazione, però, è lunga e faticosa. Colton adesso si trova ad affrontare, oltre ai fantasmi del passato che non gli danno mai tregua, anche i violenti attacchi di panico scatenati dal trauma dell’incidente. E persino la minaccia di uno scandalo… Finché una notte, davanti alla perdita più lacerante, Colton riesce a confessare a Rylee il segreto che non hai mai avuto il coraggio di svelare a nessuno e di cui è rimasto prigioniero per tutta la vita. In un sol colpo, tutte le barriere si infrangono e nel buio dell’anima del ragazzo si accende una luce inaspettata: forse, anche lui è finalmente libero di amare.


Recensione

Ho iniziato questa serie dopo aver letto la recensione di Alessia. Ultimamente il genere contemporary/erotico è molto deludente, quindi mi sono fatta contagiare dal suo entusiasmo.
Nel primo romanzo l'autrice è riuscita ad appassionarmi come non mi capitava ormai da molto tempo.
Il secondo capitolo della serie lo definirei un NI, mentre in questa nuova avventura l'autrice riesce a recuperare pienamente la sua vena creativa. Quindi se vi state chiedendo se leggere o meno questa serie la risposta è ASSOLUTAMENTE SI!


Sii la mia scintilla, Ry.
Il passato di Rylee sta per ripetersi.
Dopo aver perso Max, la nostra protagonista sembra destinata a dover perdere anche Colton Donovan.  In pochi istanti tutte le certezze verranno distrutte e Rylee rischia di dover dire addio all'unico uomo che le ha restituito speranza per il futuro.

Colton si ritrova a combattere tra la vita e la morte.
Cercherà di lottare in tutti i modi, perché il suo unico desiderio è quello di rivedere gli occhi della donna che ama e forse questa volta, i suoi generosi supereroi, riusciranno ad aiutarlo.

Quest'ultimo romanzo ci racconta una storia piena di amore, dolore e sofferenza.
I nostri personaggi si spoglieranno di tutti i loro demoni concedendosi finalmente una seconda possibilità.La morte è solo il primo ostacolo che Rylee e Colton dovranno superare per raggiungere il loro disperato TI CORRO.
Queste due parole saranno la loro ancora di salvezza, la loro certezza che nulla potrà dividerli.

Io ti accetto. Accetto ogni cosa di te.Le parti danneggiate.Le parti umiliate.Quelle distrutte dalla vergogna.Le crepe attraverso cui riesce a filtrare la speranza.Il bambino impaurito e l'adulto che soffoca ancora nella sua ombra.I demoni che non ti danno tregua.La tua volontà di sopravvivere.Il tuo spirito combattivo.Io amo ogni parte di te.Io accetto ogni parte di te.Io voglio aiutarti a guarire.
Rylee dimostrerà il suo grande coraggio.
La paura di perdere Colton le darà la forza necessaria per combattere con lui e contro di lui.
Riuscirà a toccare l'anima di quest'uomo, liberandolo dalle sue più grandi paure.
Voglio essere la tua bandiera a scacchi. La tua macchina da corsa con cui superare i momenti difficili, il tuo pit stop se avrai bisogno di una pausa, la tua linea di partenza, il tuo traguardo, il tuo podio.
In questo terzo romanzo si percepisce chiaramente l'orrore che Colton porta dentro di sè.
Per la prima volta emergono le fragilità e le paure di un uomo che non ha mai conosciuto la vera importanza dell'amore.

Debolezza,determinazione e coraggio renderanno Colton Donovan degno della sua bandiera a scacchi.

Questa storia vi farà ridere, piangere e sognare, quindi vi consiglio di non perdere altro tempo.
Alla prossima mondo delle meraviglie.
Il dolore è un sentimento e se ne provi significa che sei vivo.
E non è bella, la vita?
VOTO:


Nessun commento:

Posta un commento