venerdì 25 novembre 2016

Anteprima: Sei l'aria che respiro di Daniela Volontè

Ritorna l'autrice di "Buonanotte amore mio" e lo fa raccontandoci per la prima volta di due adolescenti. Capirete presto che questo libro è diverso rispetto agli altri proprio perchè la Volontè decide di approcciarsi con il mondo Young Adult.
Il libro in questione è "Sei l'aria che respiro" ed uscirà in ebook il 12 DICEMBRE.

Claire è la ragazza più popolare della scuola e Ryan è quello che tutti considerano un NERD, un nerd molto sexy. La storia parla di un amore bello e puro ma anche di razzismo e bullismo, i temi trattati sono importanti e noi tutti non vediamo l'ora di leggerlo

Ricordate bene, 12 DICEMBRE!



Sei l'aria che respiro
Daniela Volontè

Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo /€ - Ebook 2,99€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 12/12/2016

Trama: Claire Ashford è la ragazza più popolare del liceo di River Lake: bella, bionda, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football. Ryan Matthews è uno degli studenti migliori della scuola, ma non ha molti amici e nemmeno ne vuole: ha le idee chiare circa il proprio futuro e non intende legarsi a nessuna ragazza. Quando però Claire e Ryan, loro malgrado, si ritrovano costretti a trascorrere del tempo insieme, scoprono di avere in comune molto più di quel che pensavano e la molla dell’attrazione scatta con tutta la sua potenza. Da questo momento in poi, ogni cosa è destinata a cambiare, perché la vita vera è alle porte…

Hanno detto di questo libro:


Questo libro è diverso dagli altri, non so nemmeno il perchè ma lo è.
Quello che la Volontè ci racconta è una bella storia d'amore, quella di due ragazzi che sono perfetti l'uno per l'altro, di come siano lo yin e lo yang ma è anche tanto altro.
E' una storia di amicizia, di soprusi e bullismo. Molto profonda e non potrete che amarla, si piangerà e si gioirà, tutto è in equilibrio perfetto.
-Walk in Wonderland Team  
 
Nei mesi in cui tu non c'eri, mi sono sentito perso come non mi era mai accaduto. Nonostante il tipo di vita che ho condotto, ho sempre avuto dei punti fermi, ma ora sei soltanto tu la mia direzione e la mia meta. Sei tu! Sei tu l'equilibrio della mia esistenza, tu sei l'aria che respiro ogni giorno e senza di te ormai nulla ha senso.


L'autrice:
Daniela Volontè è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario e Non chiamarmi di lunedì.


12 Dicembre 2016

1 commento:

  1. Grazie per la bellissima segnalazione! Spero di non deludere nessuno.

    RispondiElimina