venerdì 16 settembre 2016

Presentazione: Mr Cupido - Corinne Savarese + Giveaway

Saaaalve a tutti e benvenuti in questo nuovissimo post pieno di sorprese. 

Corinne Savarese è la protagonista di oggi, un' autrice che sa come farsi apprezzare dalle lettrici. Nel 2013 pubblica il suo primo romanzo, Cara cognata ti odio (QUI), nel 2014 pubblica il seguito, Finché suocera non ci separi (QUI) e, lo stesso anno, pubblica con la Rizzoli, nella collana YouFeel, Una str...ega sotto  l'albero (QUIe (Es)senza di te. Tutti romanzi che noi di Walk in Wonderland abbiamo adorato. Le storie di Corinne sono il mix perfetto di ironia, amore e nel mezzo ci scappa anche qualche lezioncina di vita... Insomma, non potete certo lasciarvele sfuggire!

Oggi torna per deliziarci con un nuovo libro, nuovi protagonisti e nuovo amore? Chissà, questo resta a voi scoprirlo.

Mr Cupido – Corinne Savarese



Titolo: Mr. Cupido

Autrice: Corinne Savarese

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Self published

Prezzo ebook: 2.99

Data pubblicazione: 15 SETTEMBRE 2016 




Rebecca è convinta di essere una sorta di Bridget Jones intrappolata in un enorme Truman Show e incolpa i suoi improbabili produttori malefici della sua esistenza da #maiunagioia.
La sua vita va a rotoli quando l’uomo che sta per sposare l’abbandona all’altare con gli aguzzini alle calcagna che li minacciano di morte. Scopre così che Fynn, chirurgo plastico, che credeva l’uomo perfetto da sposare, l’ha tradita con altre donne e ha dilapidato tutti i loro averi in debiti di gioco, lasciando ora lei nei guai, alle prese con gli usurai.
Per sollevarle il morale la sua amica Samantha le organizza un appuntamento al buio, nascondendole solo un piccolo dettaglio: l'uomo con cui uscirà Rebecca è un escort. Per Rebecca è colpo di fulmine letale, per Mr Cupido solo lavoro... o forse no?
I due si ritroveranno a dover condividere le giornate e da qui la loro vita diventerà una montagna russa tra bisticci, rapimenti, agenti segreti dell’FBI e infiltrazioni in bische clandestine.
Unico punto fermo, e neanche più di tanto: Mr Cupido!
#MrCupido di Corinne Savarese Spin off della serie #CaraCognataTiOdio



I personaggi:

Rebecca 
Lei è la protagonista del romanzo, una ragazze che, a poco più di trent'anni, si ritrova ad essere lasciata sull'altare dall'immondo stronzo, alias Fynn.
Fynn era il suo fidanzatino storico, era innamorata di lui fin dal primo anno di liceo. Negli anni il ragazzo è diventato uno stimato chirurgo estetico e d'allora non ha fatto altro che evidenziare tutti i difetti della ragazza.
Rebecca per anni si è sentita dire dall'uomo che amava che un naso alla francese le sarebbe stato meglio, che una liposuzione le avrebbe giovato, insomma non era più abbastanza per il suo uomo.
Quello stesso uomo non ha fatto altro che allontanarla da tutto e tutti e ha deciso ogni aspetto della sua vita, anche la facoltà universitaria scelta da quest'ultima era un ordine che le era stato imposto dall'immondo.
Nonostante ciò, lei era completamente e totalmente innamorata di Fynn ed essere lasciata sull'altare l'ha distrutta. Dopo il crollo pero', ne è uscita più forte, è diventata quella che era un tempo, una donna che desidera inseguire i propri sogni e soprattutto una donna capace d'amare nuovamente.
La rottura l'ha distrutta ma lei è riuscita a rialzarsi, a risorgere dalle sue ceneri e a diventare migliore, una persona divertente, ironica e soprattutto felice della sua vita, nonostante i produttori del Truman Show.


 
 Se è tutto un Truman Show i produttori di merda questa volta hanno davvero esagerato e prima o poi lo scoprirò e la farò pagare amaramente a tutti. Li farò soffrire le pene dell’inferno nel più lento dei modi. Li legherò a una sedia dopo averli imbottiti di clistere. Accenderò il riscaldamento al massimo e li coprirò con piumini e sacchi a pelo, bevendogli Coca-Cola ghiacciata davanti agli occhi. Aspetterò che le loro barbe siano cresciute, cospargerò le loro facce di ceretta e strapperò via così forte da far venire insieme tutta la carne attaccata.

Fynn
Su di lui non vorrei neanche esprimermi più di tanto. Nella sua vita si gioca tutto a pocker, perfino le mutande della sua ragazza, senza preoccuparsi mai di quest'ultima, e contrae addirittura debiti con la mafia italiana.
Invece di risolvere tutti i suoi casini decide, inoltre, di darsi alla macchia e lasciare Rebecca a vedersela con gli strozzini. Cosa dire di più di questo personaggio?
Sono permesse le parolacce?
NO?!?
Allora immaginate tutte le brutte parole che esistono sulla faccia della terra, in tutte le lingue del mondo, ed associatele a questo nome.
LO ODIOOOO!

Samantha
Lei è la roccia di Rebecca, è una persona meravigliosa, l'amica che
tutti vorrebbero avere. Le due ragazze si vogliono bene da sempre. Anche se Rebecca nel corso degli anni si è allontanata da tutti, non è mai stata senza la sua migliore amica, una costante, la persona più importante della sua vita, perfino più importante della propria famiglia. Quando tutti l'avevano ormai abbandonata in balia del proprio destino, Sam l'è rimasta accanto. Sarà proprio Sam a raccogliere i cocci di una Rebecca distrutta dopo la fine della sua storia e a costruirne una persona migliore.
Lei è il tipo di persona che se insulti l'amica, ti appiccica una gomma da masticare nei capelli. E' molto schietta, ironica, divertente e soprattutto generosa e lo dimostra con Rebecca, facendosi in quattro per lei e donando tutta se stessa.


«Tu… tu hai fatto cosa? Mi hai mandata con un prostituto? Samantha, come hai potuto? Lo sapevi come la pensassi al riguardo, te l’avevo detto proprio ascoltando la sua intervista. Oddio che schifo. Ho come le mani di tutte quelle che sono state con lui, su di me, adesso. Mi sento male. Sto per vomitare.» 
«Tesoro, accucciati e metti la testa tra le ginocchia e respira profondamente, vedrai che va tutto bene.» 
«Come puoi dire una cosa del genere? Sono in un bagno pubblico! Non mi accuccerei nemmeno con una falce sopra il collo che scende piano piano. Vedo i microbi ovunque salirmi dalle caviglie fin sopra le gambe. Morirò, lo so! Sento già almeno dieci malattie nuove attaccarmi e divorarmi dal dentro.»
 «Ah be’, sono contenta tu la stia prendendo così…»
 «No, con te non ho finito. Cristo, Sam, era meglio il Truman Show piuttosto che dirmi che la mia prima volta con uno che non fosse l’immondo Fynn, è stata con un prostituto! Oddio, mi sento male. Il mio capo è un puttano!»

Mr Cupido

Pensavate che mi fossi dimenticata di lui? Certo che no! Mr Cupido non è altri che Carlo Borgia, il fratello un po' scapestrato di Daphne, la protagonista di "Cara cognata ti odio" e "Finchè suocera non ci separi". Carlo non ha una storia seria da anni, è diventato un giglolò perchè ama far felici le donne. Tante volte le donne si sentono poco importanti o poco amate e vorrebbero soltanto passare del tempo con il proprio uomo, andare a cena o a teatro, ma la maggior parte delle volte finiscono per essere ignorate e si ritrovano il proprio uomo che non le ascolta a tavola o che addirittura russa durante uno spettacolo teatrale. Il suo compito consiste nel farle tornare ad essere quelle di un tempo, delle donne forti e sicure di se stesse. Mr Cupido cessa però di esistere quando Carlo prende in mano le redini dell'azienda di famiglia, così il ragazzo dallo spirito libero decide di dedicarsi ad una donna sola, quella che conquisterà il suo cuore.

«Non sto scherzando, Reb. Il mondo si divide in categorie: ci sono quelli che lo fanno per dovere, e si capisce...» 
Mima con la faccia un procione stomacato, mentre con le manine fruga nel terreno a farsi strada nel sottobosco. 
«Usano la punta della lingua, come se avessero timore di entrarci troppo in contatto. Questa categoria si divide in due sotto branche: quelli che ne hanno paura e la vedono come un enorme peloso ratto nero e quelli che ne provano repulsione, ma non lo ammetteranno mai sul serio. 
Sì, ci entrano dentro, con il loro piccolo fallo, avanti e indietro, ma quando si tratta della loro lingua… allora no! Ecco, entrambi, sono i peggiori. Quelli che appena iniziano non vedi l’ora che finiscano e allora fingi. Fingi e inizi a contorcerti, facendo loro credere che sia possibile raggiungere l’apice in cinque secondi, perché loro ci sanno fare per davvero. Tutto, pur di farli smettere. 
Poi ci sono quelli che invece ci si tuffano e iniziano a dimenarsi – loro! – contro la tua vagina, e vagano lì sotto come in una caccia al tesoro. Li senti, che te la lavano dappertutto, neanche fossero un rullo all’autolavaggio e ti ritrovi in un mare di bava, centrifugata come un frullato di papaya. E tu li guardi, dall’alto, con quell’espressione da “quanto manca?” e vorresti allontanarti, ma loro ti riprendono con mani possenti e vanno avanti ancora e ancora, con quella faccia nascosta tra le tue cosce, che vagabonda senza meta, finché alla fine non gli fai credere di averlo trovato, il loro prezioso tesoro. 
Poi ci sono quelli troppo delicati, che te la sfiorano appena, temendo sia un fiore in bocciolo i cui petali potrebbero piegarsi e spezzarsi. Questi sono quelli che prenderesti per i capelli fino a far vedere la vera soglia del dolore. Dio santo, è così difficile? 
Ci vorrebbe un corso, un Trattato della Vagina, distribuito gratuitamente ai ragazzi fuori dalla scuola insieme ai campioni di vitamine!»

E siamo arrivate alla fine della nostra presentazione, ma abbiamo ancora una sorpresa per voi. Avete voglia di vincere una copia ebook del romanzo? Bene, allora partecipate al nostro
Regolamento:


1. Commentare le tre tappe (sul blog)
2. Condividere le tre tappe pubblicamente sui propri social (puoi taggare i tuoi amici per far conoscere anche a loro questo libro bellissimo.)
3. Iscrizione ai lettori fissi dei blog http: //ilrumoredeilibri.blogspot.it -http://diariodiunsognoblog.blogspot.it - http://weareinwonderlandblog.blogspot.it
4. CLICCARE MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’AUTRICE https://www.facebook.com/CaraCognataTiOdio/


Avete tempo fino a domenica 18 per partecipare, i nomi dei vincitori verranno pubblicati nella pagina facebook dell’autrice. Estrazione tramite Random.

Buona fortuna a tutti voi, incrociamo le dita :)

  & 

13 commenti:

  1. Io partecipo...perché davvero il libro è bellissimo...

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo, mi intriga sempre di più 😻😻😻

    RispondiElimina
  3. Fatto tutto! In bocca al lupo a tutte....
    Non vedo l'ora di leggere anche questo libro.
    Forte l'ultimo estratto...

    RispondiElimina
  4. Eccoci arrivati all'ultima tappa.
    Mi sono emozionata. Adesso incrocio le dita e se dovesse andare male lo comprerò.

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere 🍀
    Mail: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Oltre che romantico mi da l'idea che sia anche divertente..il che non guasta anzi....

    RispondiElimina
  7. rebecca è un gran bel personaggio!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze, siete state mitiche, nonostante il mio poco preavviso. Vi ringrazio di cuore <3
    In bocca al lupo a tutte per il Giveaway e grazie per aver partecipato.
    Un carissimo saluto a tutte.
    Corinne

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri mi piace troppo questo libro!

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere!que so è un libro da leggere assolutamente

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Fantastiche,davvero, non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina