martedì 19 luglio 2016

Recensione: Over 2, Camminiamo nel vento - Sabrynex

Serie Over:
1. Over. Un'overdose di te  (RECENSIONE)
2. Camminiamo nel vento
3. To be revealed 


Casa Editrice:Rizzoli
Data pubblicazione:30 Giugno
Pagine:357
Prezzo:16,00



"È passato più di un anno da quella sera. Da quando Hunter è stato portato via da me, sbattuto in prigione, il mio cuore è andato in mille pezzi, perché quello per cui ho sempre lottato mi è scivolato dalle mani come sabbia, portato via dal vento. E ho dovuto arrendermi all'evidenza: non esiste un modo giusto per amarsi, e spesso le persone, soprattutto quelle che ti amano, ti feriscono. Io ho fatto l'unica cosa possibile: ricominciare. La Cher di una volta non esiste più, e ora con Trenton mi sento protetta da un amore rassicurante quando lui mi guarda con i suoi occhi verdi. Finalmente posso vivere la normalità che avevo tanto desiderato ed essere felice. Il passato, le gare clandestine e i brutti giri di un tempo me li sono lasciati alle spalle, insieme a Hunter, per fare spazio alla mia nuova vita al college, circondata da amici, e a Trenton, che illumina le mie giornate. Ma oggi lui, il mio bacio senza fine, il miglior brivido della mia vita, è tornato e le mie certezze sono crollate, ancora una volta. Io e Hunter siamo un intreccio impossibile, un paio di auricolari che si aggrovigliano un secondo dopo essere stati sistemati, un errore che non puoi evitare di ripetere. Io, però, non voglio più sbagliare... posso rinunciare a un ragazzo d'oro come Trenton per un cuore nero come Hunter?"

Tu sei la persona a cui ho mostrato di tenere più in assoluto da quando sono qui a Londra, e lui sa che passerei le peggiori notti in prigione pur di salvarti.

Quante di voi attendevano questo secondo romanzo con molta ansia?
Io, dopo il cliffhanger con cui l'autrice aveva concluso il primo capitolo della serie,vagavo nella disperazione totale.
La mia mente era invasa da mille domande.
Volevo sapere cosa sarebbe accaduto ad Hunter e Cheer, volevo sapere come le loro vite sarebbero cambiate da quel momento e se il destino avrebbe dato loro una seconda possibilità.
Quindi non scandalizzatevi se vi dico che ero cosi felice da ballare per casa come una matta, ma in fondo noi del paese delle meraviglie siamo un po matti.

E' passato un anno da quando Hunter è stato strappato via dalla vita di Cheer.
Un anno in cui entrambi hanno cercato di ricostruire la propria identità e la propria esistenza. Loro due hanno provato a dimenticare l'amore che li univa, ma forse il legame è troppo potente da cancellare.

Cheer ha ricostruito la sua vita, frequenta il college e ha affidato il suo cuore a Trenton.

Hunter e Trenton possono essere definiti il diavolo e l'acqua santa.
Hunter è sinonimo di passione, pericolo, brivido e follia.
Trenton è sinonimo di sicurezza, stabilità e tranquillità.
L'unico elemento che li accomuna è l'amore per Cheer e solo lei potrà decidere chi amare realmente.


Sono innamorata di ciò che è Hunter, e un motivo c'è. E' cresciuto da solo, si è fatto con le proprie mani. Non si è fatto benissimo, non è perfetto.
Ma lo amo così com'è, un mosaico, un casino di pezzi rotti che insieme creano un capolavoro.

Nel momento in cui Hunter lascerà la prigione tutte le certezze di Cheer crolleranno. La vita perfetta che aveva costruito verrà nuovamente travolta.
Entrambi cercheranno di rinnegare il passato che li accomuna.
Cheer ha paura di perdere le poche sicurezze che possiede, mentre Hunter pensa di non meritare nessuna possibilità di essere felice.
Per la seconda volta la nostra protagonista dovrà salvarlo da se stesso e per la seconda volta toccherà il fondo con lui.
Cheer capirà che nulla ha importanza senza Hunter e Hunter capirà che Cheer era e sarà la sua unica speranza di vita.


La verità? La verità è che sei un punto di forza, sei tutto.
Sei la tua stessa salvezza e la mia

Mi sono innamorata nuovamente di questi personaggi.
Ho amato il loro coraggio e la loro forza, ho amato il bisogno che hanno di proteggersi e di amarsi.
Il loro amore è qualcosa di unico e travolgente. E' quell'amore impossibile da cancellare, quel sentimento che unisce due persone per sempre e che non tutti hanno la fortuna di trovare.

Hai dato un senso alla mia vita,le hai dato un senso contorto, ma almeno adesso ne ha uno.

Che dire mie adorate fanciulle non potete lasciarvi sfuggire questa serie, è vostro dovere leggerla!!!

Alla prossima RAGGIO DI SOLE


VOTO:




2 commenti:

  1. Raggio di sole ti prego non mi bacchettare, invoco pietà! Ancora non ho iniziato la serie... rimedierò! *_*

    RispondiElimina