mercoledì 28 giugno 2017

W...W...W...Wednesday #36

Ma ci rendiamo conto che qest'estate finalmente sta migliorando?
Come potevo non essere ricoperta da un'aura positiva dopo che tutto il trash di cui avevo bisogno è tornato nella mia vita così inaspettatamente e così in fretta.
Di cosa sto parlando?
Naturalmente di Temptation Island!!!
Ditemi che anche voi avete visto la puntata e che siete morti almeno 3439430 volte guardandola.
Il lunedì adesso lo vedo con occhi diversi ed aspetto con ansia la prossima puntata.
Quest'anno prevedo tanti cervi ma io e Lilì dobbiamo ancora pensarci bene e lanciare il totocoppie, dico solo... #PRAYFORRUBEN
Ma parliamo di libri, in questi giorni ci stiamo dando molto da fare, quindi a breve saprete cosa pensiamo di queste uscite. Giugno mi ha davvero sorpresa e non pensavo di riuscire a beccare così tanti bei libri, tant'è vero che adesso sento il bisogno di un Demolition Book Derby, consigliatemi qualche brutto libro, le altre blogger hanno iniziato ad aiutarmi in questa missione...
Perchè sono logorroica?!?
Beh ho preso da mia madre.... Okay, basta, diamo inizo al...
Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

     What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?
LILì: In realtà questo libro l'ho appena terminato. E' un gigantesco BOO!!! Il primo libro ha personalità ma questo non so se mi è piaciuto, alcune cose non le ho capite e il finale mi ha infastidita. Non può finire a uovo anche Paper prince, dopo un po' queste cose scocciano.

  ALESSIA: Non so se mi è piaciuBeh Lilì mi ha davvero fatto entrare nel mondo dei Royal, ieri mi ha detto che dovevo assolutamente leggere questa serie perchè lei doveva sfogarsi con qualcuno e io da buon amica l'ho fatto xDNaturalmente l'ho fatto perchè in realtà sapevo già che avrei letto la Serie ed adesso posso parlarne con Lilì quanto voglio, adoro confrontarmi con lei. Il libro di per sè sembra carino, di certo non credo che sia il libro del secolo però non è niente male...

What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

LILì: In realtà questo libro non l'ho finito ma l'ho messo in pausa perchè volevo dare la priorità a Paper prince. Il libro di per sè non so se mi sta piacendo, non riconosco la Van Dyken della serie Ruin in questo libro. Vi terrò aggiornati.

  ALESSIA: Ho un problema ultimamente, non so se i libri mi piacciono o meno. In Perfect 2 ho trovato così tanti difetti che non posso non crticarlo però è altrettanto vero che l'autrice è brava e quindi alcune volte si sorvola su alcune cose, ma è anche vero che i personaggi non sono granchè... Oddio non ho per niente le idee chiare.

  

  What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?

LILì: Non so se lo leggerò, non ne sono sicura al 100% perchè devo ancora ascoltare la nota vocale di Alessia e quindi sto aspettando il suo parere, tutto dipende dalla sua opinione!!! Se lo leggerò sarà colpa sua, se non leggerò anche, quindi è sempre colpa sua. U.U
  ALESSIA:  Perchè non dovrei non leggere il seguito di un libro che mi sta piacendo? Naturalmente leggerò Paper prince!
So che vi abbiamo parlato degli stessi libri ma noi siamo prima di tutto amiche e dopo blogger quindi amiamo confrontarci sui libri o leggerli assieme!Anche voi avete un'amica speciale?

Alla prossima...
XoXo Alessia & Lilì

10 commenti:

  1. Non ho ancora letto la serie di Paper Princess ma visto che ne parlate tutti e io voglio farmi un opinione provvederò a leggerla presto!

    RispondiElimina
  2. Ahahaha, in realtà è divertente vedere questo scambio/incrocio di libri! xD
    Per quanto riguarda la parte trash, io Temptation Island non lo guardo ma seguo i commenti di Gordon su Facebook e muoio comunque dal ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma devi guardartelo per vivere il trash al 100%!!!
      Anche io adoro questo scambio di libri e poi adoro confrontarmi, anche perché altrimenti questo blog non esisterebbe.

      Elimina
  3. Temptation island.....no, non l'ho mai guardato, non voglio guardarlo, non lo guarderò.....io e il trash ci siamo detti addio qualche anno fa....
    Paper prince devo recuperarlo nel weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come addio??? Ma, ma, ma.... Nella vita il trash serve ahahaha

      Elimina
  4. Ciao! :) Non sono ancora riuscita a leggere Paper Princess ma l'ho adocchiato da quando è uscito in lingua originale, quindi se ho fortuna riuscirò a leggerlo presto! :)

    RispondiElimina