mercoledì 14 giugno 2017

W...W...W...Wednesday #34

Come il crimine, senza regole
Come le ragazze con il grilletto facile
Entriamo senza pagare
Come dei calciatori di serie A
Ci guarda tutto il locale
Ma alla fine nessuno ci toccherà
Come il crimine

Okay, c'è da festeggiareeeee.
Dopo tanto tempo ritorna la coppia più spumeggiante di sempre, la coppia più bella dei W...W...W...Wednesday!!!


Avete capito di chi si tratta?!? 
Ovviamente della sottoscritta e di Lilì!!!
Sì, oggi sono egocentrica e ho voglia di tirarmela ma lo sappiamo tutti che vi siamo mancate...


Nonostante il periodo super strano, finalmente stiamo avendo il tempo di rimetterci in pari con le letture, io non so bene da cosa inizierò ma più o meno so cosa leggere. Tu Lilì??
Okay, è inutile chiedertelo, anche perchè dobbiamo parlarne assieme...
Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

    What are you currently reading?

Cosa stai leggendo? 

 LILì:
Sono indietrissimo con questa lettura ma a mia discolpa devo dire che l'ho cominciata il durante il periodo pre-matrimonio e adesso che è tutto finito mi ci sto dedicando davvero. Presto ve ne parlerò, promesso.
 

ALESSIA:
 Nerve mi sta piacendo davvero molto e devo dire che non me l'aspettavo, non è un genere che di solito mi attrae ma alla fine ho fatto bene ad iniziarlo. Fino ad ora mi ha proprio catturata, tant'è che conto di finirlo in serata e scrivervi subito una mia recensione, davvero una bella scoperta e naturalmente non vedo l'ora di guardare anche il film.



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?


 LILì:
C'è chi lo odia e chi lo ama... Paper princess è un libro che ha diviso i lettori ma a me sarà piaciuto? Leggete la recensione U.U  

ALESSIA:
Il libro non mi è piaciuto molto, ad oggi penso che non mi sia rimasto chissà cosa. Se volete saperne di più, vi lascio il LINK della mia recensione.
 

  What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?


 LILì:
Vi pare che non leggerò la Van Dyken?  NON VEDO L'ORAAAA *.* Devo preparare i fazzoletti? Qualcuna lo sa? Ahhhh che ansiaaaaa

ALESSIA:
Naturalmente non posso non leggere il capitolo conclusivo della Redemption Series. Lauren Layne è un'autrice che ho scoperto soltanto da qualche mese ma con questa serie mi ha davvero conquistata. Non vi resta che aspettare una recensione anche su questo libro che sicuramente non mi deluderà.

So che vi siete divertiti, dite la verità. Ma io ne ero certa...


Alla prossima!!!
XoXo Alessia & Lilì

11 commenti:

  1. Anch'io di Nerve vorrei vedere il film, che mi sembra molto avvincente. Nel frattempo, aspetto la tua recensione.

    Se vi va, qui vi lascio il mio WWW.

    RispondiElimina
  2. Forse sono la solita voce fuori dal coro, ma a me Nerve non ispira proprio.😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò neanche a me ispirava ma alla fine li ho dato una possibilità e ne sono stata felice

      Elimina
  3. La Lauren! Sono curiosissima di leggere questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!!! Poi naturalmente ne parliamo anche in privato ahahah

      Elimina
  4. Parlate tutti così bene di Lauren Layne che mi toccherà leggere i suoi libri! xD

    RispondiElimina
  5. Nerve voglio proprio leggerlo ma rimando perché ho tante letture programmate questo mese arghh!!!!
    Non ho mai letto nulla della van Dyken e devo dire che questo mi attira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Erica la Van Dyken è un mostro sacro, questo non posso accettarlo

      Elimina
  6. Neve mi ispira molto, e anche il libro di Rachel Van Dyken . Ho letto solo uno dei suoi libri, devo recuperare :)

    Rose

    RispondiElimina