sabato 3 giugno 2017

Keep calm and Tuesday is the day...

Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Puglia
Dove la notte è buia, buia, buia


Prima di tutto vi lasciamo un indizio, la Puglia, la regione che in questi giorni farà da protagonista a tutto quello che sta succedendo qui nel WiW, all'evento che noi tre stiamo aspettando da anni, quello che ci rimarrà sempre nel cuore e che ci legherà ancora di più.

Beh, la nostra Raggio di sole finalmente si sposa!!!

Noi del WiW, o meglio, io e Lilì, non potevamo non scrivere qualcosa a riguardo e quindi siamo qui per questo motivo.

Quando l’amore vi chiama seguitelo,
e quando le sue ali vi avvolgono affidatevi a lui,
e quando vi parla abbiate fede in lui.


Prima di tutto, è inutile dire che siamo super felici per il momento che sta vivendo la nostra Deb (si, la sposa in realtà si chiama così) e siamo onorate perchè quel giorno saremo lì insieme a lei, l'aiuteremo, gioiremo con lei, ci rovineremo il trucco, manderemo all'aria le nostre diete (CHI L'HA MAI COMINCIATA, SCUSA?) e soprattutto ci sosterremo, ci sosterremo vivendo insieme anche tutta l'ansia del caso.

Finalmente saremo lì, finalmente il giorno è arrivato, lo abbiamo atteso così tanto che forse non ci sembra nemmeno vero e non stiamo realizzando ma è proprio così.


Inutile dire che in questi giorni ci dedicheremo anima e corpo alla nostra amica e alla nostra amicizia quindi miei cari spariremo per una settimana, ma non potevamo fare altrimenti. Questi eventi capitano una volta nella vita e quando capitano bisogna goderseli al 100%.
Non avremmo il tempo di seguire questo nostro angolino, tra addio al nubilato, ansia pre-matrimonio, la testa non sapremo dove sbatterla xD

Speriamo di non mancarvi molto (u.u) ma se così fosse non preoccupatevi, comunque pubblicheremo qualcosa sui nostri social per rimanere in contatto con voi e soprattutto per farvi vedere come festeggiamo... *pensa al buffet dei dolci*

Strafelice quindi di dirvi...

Ovviamente non possono mancare i nostri auguri anche qui, ci piace fare le cose in grande xD.

Allora Debsss, cominciamo a dirti GRAZIE. 
GRAZIE perchè il giorno del proprio matrimonio ci si circonda sempre di persone speciali e tu ci hai volute con te, è un onore essere tra queste, sei una persona bella e averti accanto è un privilegio.

Speriamo che martedì sia la giornata GRANDIOSA che ti aspetti, anzi di più.
Speriamo che l'amore e la felicità di questo tuo nuovo percorso di vita ti accompagnino in ogni singolo giorno insieme. Non sarà sempre facile, ci saranno attimi di sconforto, ma proprio in quei momenti aggrappati alla felicità che ti sei conquistata ma soprattutto meritata.
La vita non è uno di quei libri che ci piace leggere, non possiamo saltare i brutti capitoli, NO, qui non ci sono, ci siamo soltanto noi con le nostre scelte e le tue ti hanno portata qui. Guardati e chiediti se ne è valsa la pena... Io penso di sì.
Ed è questo che ti auguriamo oggi, che ne valga sempre la pena, perchè se sarà così, nessuna montagna sarà troppo alta da scalare se in cima ci sarà ciò che vuoi e, se ti servirà una mano, guarda accanto a te, c'è l'uomo con il quale stai per cominciare questa nuova parte di vita. Insieme siete più forti, più belli.
E la vostra famiglia comincia così, in un giorno di giugno, il primo di tanti giorni, mesi, anni di voi.
L'ultimo augurio che possiamo farti, è quello di tornare sempre a casa, nei giorni di sole ma anche in quelli di pioggia. Casa non è un luogo, ma qualcosa di più piccolo, fragile e prezioso, e noi saremo lì, "sul ciglio senza far rumore" ad abbracciarti e sostenerti. E ti vogliamo bene anche se martedì ci costringerai a fare cose imbarazzanti (*coff coff* io non voglio leggeeeeereeee).

AUGURI DEBBS E LEO.

LILì & ALESSIA

1 commento: