mercoledì 1 marzo 2017

W...W...W...Wednesday #23

"Dale a tu cuerpo alegria Macarena
Que tu cuerpo es pa' darle alegria why cosa buena
Dale a tu cuerpo alegria, Macarena"


E' il buon umore post-carnevale che mi fa venir voglia di ballare U.U 
BUON PRIMO MARZOOO! 
Lo sentite il profumo della primavera che si avvicina? Giornate di sole, alberi in fiore, uccellini che cinguettano... Faccio le valigie, me ne vado al Polo Nord, ridatemi l'inverno con le sue giornate brevi, il freddo, i cappellini di lana, e il naso rosso :3 La Primavera significa soltanto una cosa... ACCIU'. Allergie. No-no, io parto, ci rivediamo a settembre, vi manderò una cartolina. Prima però. Alessia mi obbliga ad aggiornarvi sulle nostre letture, finalmente ci sono stati dei sviluppi, alleluia. 


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

La settimana passata sono stata abbastanza triste, avrei tanto voluto partecipare agli incontri con le Case Editrici, ma queste sono sempre troppo lontane da me e fino a quest'estate devo darmi al risparmio, ma giuro che da settembre parteciperò a qualche incontro. DEVO. Altrimenti venite qui e trascinatemi con forza.
Ma rallegriamoci con le nostre letture, WWW pensaci tu.

         What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì:
In realtà ho finito questo romanzo, ma lo sto risfogliando per poter poi scrivere la recensione. Non ho ispirazione di recente e mi illudo di trovarla fissando il vuoto o sfogliando romanzi già letti. Cara Tucker, fai tu il miracolo. Vi anticipo che la storia mi è piaciuta molto ma....

ALESSIA:
Posso finalmente dire che forse ho trovato un bel Young Adult. Non ho mai avuto un rapporto positivissimo con questo genere però non bisogna mai precludersi nulla e, per questo motivo, ho deciso di leggerlo. Prossimamente vi farò sapere di più.

What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì:
Sono la solita voce fuori dal coro. In giro ho visto recensioni positivissime su questo romanzo, ma a me non è piaciuto più di tanto. La recensione la potete trovare QUI, non uccidetemi eh.

ALESSIA:
Devo ancora scrivere la recensione e questa cosa mi sta prendendo a male. È quasi una settimana che sono senza internet e quindi il mio lavoro è decisamente rallentato. Spero che la situazione migliori nell'arco di qualche giorno. Sempre in una mia recensione scoprirete quello che penso.

     What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?


LILì:
Alessia mi copia. Ho puntato questo romanzo da un bel po', la trama è molto carina e a quanto pare i fratelli Kade sono degni avversari dei nostri amati Maddox. DEVO LEGGERLO SUBITO

ALESSIA:
Devo ammettere che non ricordo nemmeno la trama di questo libro però appena vidi questa uscita lo misi nella mia wishlist. In questi giorni ho visto tantissime persone parlare di questo lui, adesso non so se questa è una cosa positiva o meno, staremo a vedere.



Ehhhh Macarena. Per questo Mercoledì è tutto, noi ci risentiamo prestissimo. Fateci sapere le vostre letture e consigliatecene di nuove. Io mi do un altro po' alla danza e al canto fino a quando non mi toccherà andare a lavoro. Vi saluto con un ospite speciale del WiW, 


XOXO

13 commenti:

  1. Finalmente noi è quello che più mi attira, anch'io in TBR ho Le ragazze vogliono la luna, sono contenta del giudizio positivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente noi l'ho cominciato e devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso >.<

      Elimina
    2. anche io dalle ragazze vogliono la luna mi aspettavo di più

      Elimina
  2. Le ragazze vogliono la luna è molto carino. Il mio post è qui se ti va http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday112.html

    RispondiElimina
  3. Sapete vero che il libro che avete in lista è tipo il primo di sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo e non capisco come l'autrice abbia potuto scrivere sei romanzi su questi tizi... Bah.

      Elimina
    2. ahahhaah Jess che cerca di metterci in guardia. Ti adoro.

      Elimina
  4. le ragazze vogliono la luna mi attira tantissimo!! Sto lottando contro la mia TBR! ahah continua ad aumentare e il tempo per leggere è sempre meno!! uffi!

    Intanto volevo avvisarti di un post sul mio blog in cui vi elenco alcuni miei "amori letterari" eheh!
    Ti lascio il link se hai voglia di passare: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/03/lets-talk-7-5-ragazzi-letterari-di-cui.html

    Ps: blog davvero carino!! A presto! -iaia-

    RispondiElimina
  5. Le ragazze vogliono la luna mi ispira tanto, mentre ora vado a spulciare la trama di Finalmente noi!

    RispondiElimina
  6. Alessia stiamo leggendo lo stesso libro, io sono al 20% ma dopo ho intenzione di continuarlo! Ha sorpreso anche a me in positivo quindi spero non mi deluda! Vado a leggermi la recensione di More than this!

    RispondiElimina