venerdì 17 marzo 2017

Anteprima: Un imprevisto chiamato amore di Anna Premoli

Nel lontano 2013 un'autrice italiana ha iniziato a scalare le classifiche, ogni suo libro è diventato Bestseller, è osannata da tutti, ha vinto numerosi premi ed è ormai considerata la Sophie Kinsella italiana.
Signore e signori, oggi vi dobbiamo dare una grandiosa notizia, Anna Premoli sta per tornare e dal 27 Aprile la troverete di nuovo in tutte le librerie.
Le storie di questa autrice in qualche modo hanno sempre avuto un posticino nel mio cuore, forse un po' più speciale lo hanno ancora Jennifer ed Ian, i protagonisti di Ti prego lasciati odiare e Maddison e Mark, quelli di Come inciampare nel principe azzurro, ma il primo amore in fondo non si scorda mai...
I protagonisti di questa storia saranno Jordan e Rory. 
Jordan non ha avuto molto successo con gli uomini ed allora ha deciso di fregarsene della cosa e di trovare solo un uomo che la posso mantenere ma non ha fatto i conti con un imprevisto e quell'imprevisto si chiama amore...


Un imprevisto chiamato amore

Anna Premoli

Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90€ - Ebook 4,99€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 27 Aprile 2017

Trama: Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è appena arrivata a New York intenzionata a realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere a causa della malattia della madre, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un ricco primario piuttosto avanti con gli anni. Ma nel piano non aveva certo previsto che, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, sarebbe svenuta ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo…

Era arrivata a New York con l'obiettivo di sposare un medico benestante. Ma qualcosa è andato storto...


Ha scritto anche:

Ti prego lasciati odiare
Come inciampare nel principe azzurro
Finchè amore non ci separi
Tutti i difetti che amo di te
L'AUTRICE
Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurroFinché amore non ci separiTutti i difetti che amo di teUn giorno perfetto per innamorarsiL’amore non è mai una cosa semplice, L'importanza di chiamarti amore È solo una storia d'amore.

Ho sempre pensato che la mia autrice preferita fosse la Premoli. I suoi libri contengono molti clichè, ma solo lei sa renderli irresistibili, solo lei riesce a non farti staccare dalle pagine di un libro.
Un giorno perfetto per innamorarsi - Walk in Wonderland

27 Aprile 2017

2 commenti: