venerdì 3 marzo 2017

Anteprima: Punk 57 di Penelope Douglas

"La conosco da sette anni ma non ho mai visto il suo viso."

Grazie a Newton Compton ad Agosto noi italiane avremo la possibilità di leggere Punk 57, un libro molto apprezzato dalle lettrici americane, giudicato il capolavoro della stessa autrice. In Italia verrà pubblicato con il titolo Noi siamo perfetti.
Punk 57 parla di un'amicizia, quella fra Misha e Ryen, che dura da sette anni, di due amici di penna e di un patto.
Mai cercarsi sui social!
Una sera però la promessa viene infranta e Misha scoprirà chi è Ryen. E' ancora possibile far finta di niente o questo incontro cambia tutte le carte in tavola?

Penelope Douglas è stata in grado di creare un romanzo originale destinato a rimanere nei cuori dei lettori, Punk 57 vi farà entrare in un mondo tutto nuovo, questo non è il solito New Adult.

 AGOSTO 2017
Punk 57
Noi siamo perfetti

Penelope Douglas 

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo //€ - Ebook //€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 2017

Trama: Misha. Non posso fare a meno di sorridere al testo della canzone nella sua lettera. Le manco. In quinta elementare, la mia insegnante ci ha assegnato degli amici di penna di una scuola diversa. Pensando che fossi una ragazza, con un nome come Misha, l’altra insegnante mi ha accoppiato con una sua studentessa, Ryen. La mia insegnante, credendo che Ryen fosse un ragazzo come me, ha accettato. Non c’è voluto molto prima che noi capissimo l’errore. E in un momento, ci siamo trovati a discutere di tutto. La migliore pizza a portar via. Android contro iPhone. Se Eminem sia o non sia il miglior rapper di sempre… E questo è stato l’inizio. Per i successivi sette anni, eravamo noi. Le sue lettere sono sempre su carta nera, scritte con inchiostro argentato. A volte ce n’è una a settimana o tre in un giorno, ma io ne ho bisogno. Lei è l’unica che mi tiene nei miei binari, che riesce a convincermi, e accetta tutte quello che sono. Noi avevamo solo tre regole. Niente social media, niente numeri di telefono, niente foto. Avevamo una bella cosa, perché rovinarla? Finché non mi imbatto in una foto di una ragazza su internet. Il suo nome è Ryen, adora la pizza di Gallo’s, venera il suo iPhone. Quante sono le possibilità? Fanculo. Ho bisogno di incontrarla. Solo, non mi aspetto di odiare quello che trovo. Ryen. Lui non mi ha scritto per tre mesi. Qualcosa non va. È morto? È stato arrestato? Conoscendo Misha, niente sarebbe improbabile. Senza lui in  giro, sto andando fuori di testa. Ho bisogno di sapere che qualcuno mi ascolta. È tutta colpa mia. Avrei dovuto prendere il suo numero di telefono, una suo foto o altro. Potrebbe essere andato via per sempre. O essere proprio sotto il mio naso, e non lo saprò mai.

Eravamo perfetti l'uno per l'altra.
Fino a quando non ci siamo incontrati.

Ha scritto anche:

Fall Away Series (completa)

Mai per amore (Recensione QUI)
Da quando ci sei tu  (Recensione QUI)
La mia meravigliosa rivincita  (Recensione QUI)
Non riesco a dimenticarti  (Recensione QUI)
Odiami come ti amo  (Recensione QUI)

L'AUTRICE
Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo. Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Facebook e su penelopedouglasauthor.com.

Non ho una vita lì se tu non ci sei.


E noi del WiW vi terremo aggiornati, sperando che ci siano ben presto buone notizie!

AGOSTO 2017!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Io non ho mai letto nulla di suo però questo libro è da leggere.

      Elimina
  2. Ale ma sembra carinissimo questo libro! La storia mi ha già presa, voglio assolutamente sapere come va a finire, spero nel colpo di scena finale! *_*

    RispondiElimina