mercoledì 9 novembre 2016

W...W...W....Wednesday #8

La cosa migliore che ti possa capitare nella vita è una persona che ti scelga, e che poi ti continui a scegliere anche in mezzo a centinaia di persone, perche ti vedrà perfetta nella tua imperfezione.

Buongiorno piccoliniii!! Cosa mi raccontate di bello? Io finalmente ho acquistato tantissimi libri e ve li farò vedere appena arriveranno :3 in teoria domani, incrociamo le dita.
La nostra Lilì invece è alle prese con le valige perchè tra poco parte, mancherà anche a voi? Io non so come resisterò una settimana senza lei, ma non preoccupatevi, io e Raggio di Sole vi allieteremo lo stesso con i nostri post xD
A proposito di Raggio di sole, è davvero CATTIVA non vuole svelare a me e a Lilì come sarà il suo abito da sposa, ci sta facendo penare.

Ma siamo qui per parlarvi di libri, quindi benvenuti al nostro...


Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani. 


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILìVi ho già detto che sabato parto? Ahahah. Sto praticamente leggendo informazioni in giro su questa città (in particolare cosa se magna). Ovviamente sto allenando anche il mio inglese. Per adesso sono ferma a "What's your name?" ma conto di imparare anche a chiedere cibo xD. Che posso farci, ho un pensiero fisso U.U

RAGGIO DI SOLE: Dire che sto leggendo questo libro è un parolone. Vado a rilento causa mancanza di tempo ed energie T.T Alessia, con la sua recensione (QUI) ha distrutto le mie aspettative, ma una masochista come me non si arrende mai U.U Infondo i Maddox sono pur sempre i Maddox.

ALESSIA: In teoria al momento ho solo letto tre pagine di questo libro però sono fiduciosa e non so perchè, ha qualcosa che mi attira.
Dopo tanto tempo la Volontè torna ad essere un'autrice self e spero che mi regali nuove emozioni. Per ora è carino ma ripeto, ho letto tre pagine contate.

What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?


LILì: Ho finito proprio ieri questo romanzo, primo di una trilogia. Partecipo al gigantesco blogtour organizzato e nella mia tappa intervisterò i cattivi U.U Che dire, ho sempre avuto un debole per loro xD

RAGGIO DI SOLE: Quest' autrice mi ha piacevolmente sorpresa. In questo terzo romanzo mi ha regalato un crescendo di emozioni e colpi di scena. Prima o poi prometto di scrivere la mia recensione, ma voi nel frattempo date una possibilità a questa serie.

ALESSIA: Devo ancora scrivere la recensione di questo libro che ho terminato da un paio di giorni e mi scuso davvero per il ritardo, ma sono sopraffatta da tutto ciò che devo fare e ci provo a reggere il passo ma per ora ho ottenuto scarsi risultati.
Questo romanzo comunque è un Nì, non mi è dispiaciuto ma niente di che, ultimamente leggo solo libri così, la sfiga mi perseguita.

What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?


LILì: Okay, non vedo l'ora di leggere questo libro, ma ne è subentrato un altro che mi incuriosisce, ovvero CONSOLATION di Corinne Michaels. Ne parlano tutti così bene che ho deciso di cominciarlo il prima possibile :3 Ahh, dimenticavo La lettrice, devo cominciare anche questo >.< Tempo, ho bisogno di teeeempo.

RAGGIO DI SOLE: Perchè sto leggendo questo libro? Sinceramente non lo so. La Tatoo series per me è stato un nì, mentre il primo romanzo di questa mi è piaciuto molto. Spero che la mia buona fede venga ripagata. Per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati col mondo delle meraviglie.

ALESSIA: Il primo libro di questa serie mi aveva emozionata tantissimo (QUI), mentre il secondo non mi era piaciuto (QUI). Ora cosa ne sarà di "Natale a Puffin Island"?Sicuramente leggerete una mia recensione quindi scoprirete se questo libro è piaciuto come il primo o se non mi ha trasmesso nulla... Saty tuned.



E anche questo WWW è finito. Lo so, stiamo battendo la fiacca ultimamente, ma tra poco ci ritroviamo chiuse in manicomio se non ci prendiamo una pausa. Svelateci il vostro segreto, come fate a star dietro a tutto? T.T



Di notte non dormo perchè penso alle cose da fare, contatto le altre e vedo che sono nella mia stessa situazione. Cioè all'una di notte c'è il momento sfogo. Si parte con la rabbia, e a questo punto una di noi dice di voler mollare tutto, poi si passa alla disperazione, per poi arrivare alla rassegnazione e qui, per tirarci su di morale, si fa uno spuntino notturno a base di nutella e #CIAONE BRUFOLI. La vita di una blogger è anche questo xD.

Adesso ci dileguiamo, alla prossima
XOXO WALK IN WONDERLAND

10 commenti:

  1. Lilì parti? Mi mancherai <3 Torna presto e racontaci tutto ^^ Raggio di sole sai che anche io non demordo e spero di leggere il libro sull'altro Maddox? Mi sono persa per strada qualche Maddox però..ne devo recuperare qualcuno ho perso il conto ^^ Ale non vedo l'ora di sapere che ne pensi di "Natale a Puffin Island", adoro le storie di Natale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero o Maddox restano comunque i numeri uno.

      Elimina
    2. So se ne vaaaaa!!! La mai cucciolotta mi mancherà. Hai già letto gli altri libri su Puffin Island?

      Elimina
  2. @Alessia pensi di essere messa male con due recensioni arretrate? Io ne ho 7! Maledetta insonnia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'ho recuperata ahahaha, l'ho scritta ieri subito dopo il Www e ho letto tutto d'un fiato anche un atro libro ma non so se lo recensiró.in questi giorni sto recuperando, mi sento leggermente soddisfatta ahahaha

      Elimina
  3. Lily divertiti <3
    Ho letto belle cose anche io su Driven ma continuo ad essere indecisa a proposito >.<
    Il sentiero del bosco incantato voglio leggerlo ma ho paura di rimanere delusa, Bellezza Crudele non mi aveva entusiasmata molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drive è davvero carino. Prova a leggerlo😉

      Elimina
    2. Jess se hai letto le mie recensioni sai che drive 1 mi era piaciuto, il secondo no, quindi non so seco tinuare questa serie #INDECISIONEMODEON

      Elimina
  4. Lilì, anche io prima di partire mi documento sul cibo XD Comunque dovrei proprio leggere i libri di McGuire!
    Se vi va qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si devi, adesso passo anche nel tuo blog a ricordartelo xD

      Elimina