giovedì 10 novembre 2016

Se il nostro amore non basta di Jenny Anastan

E' una regola che vale in tutto l'universo, chi non lotta per qualcuno ha comunque perso. Anche se la paura fa tremare, non ho mai smesso di lottare.
F. Mannoia.

Quando ho letto la trama di questo romanzo, mi è venuta in mente questa canzone. La protagonista de SE IL NOSTRO AMORE NON BASTA, non si lascia spaventare dalla vita, la sfida nonostante tutto e la cosa sorprendente è che non sarà sola. L'amore lotta con te, perdere e vincere insieme, conquistare insieme una nuova felicità. Il percorso di Serena e Stefano li porterà alla ricerca di un qualcosa che forse, col tempo, hanno dimenticato, ma mai perso.

Se il nostro amore non basta in uscita il 22 Novembre




Se il nostro amore non basta
Jenny Anastan

Genere: Contemporary Romance
Editore: Amazon Publishing
Prezzo: Cartaceo 9,99€ - Ebook 4,98€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 22 Novembre 2016 
Trama:  Serena e Stefano si amano da sempre, sin da bambini. Con Stefano Serena non ha scoperto solo l’amore, ma anche la passione, la felicità, e il matrimonio è il coronamento di tutti i suoi sogni. Tutto potrebbe essere perfetto se potessero avere un bambino. La vita però ha piani diversi per loro: dopo tre gravidanze infruttuose, il sogno di entrambi si infrange. Nella loro esistenza felice e realizzata si insinuano il silenzio, la sofferenza e la freddezza. E anche la menzogna.
Serena decide così di allontanarsi da una situazione ormai insostenibile e organizza un viaggio da sola negli Stati Uniti, una vacanza “on the road” sulla Route 66. È la vacanza che ha sempre sognato, di cui tanto ha letto, ma che lei e Stefano non hanno mai fatto. Arrivata a Chicago, però, l’attende una sorpresa: il marito è lì ad aspettarla, pronto ad arrivare con lei fino a Santa Monica, al termine della mitica Route, e a provare a fare insieme un viaggio tra paesaggi immensi e meravigliosi che potrebbe rimettere insieme i cocci delle loro vite spezzate. Perché se l’amore non basta più, forse bisogna metterci l’anima.

"Non pensi che noi, più di tutto il resto, ci meritavamo una seconda occasione?"

-cit

Una storia sulle seconde occasioni, sull'amore e sulle sfide della vita. Assolutamente da non perdere.

 22 Novembre 2016

2 commenti:

  1. Ciao Lilì <3, ecco un altro libro che non posso perdere e che si è aggiudicato un posto nella mia WL ** Sono sopraffatta da libri ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutti sopraffatti da libri XD benvenuta nel club ahahhaah

      Elimina