lunedì 14 novembre 2016

Anteprima: Ti amo per caso di Brittany C. Cherry

Ogni secondo. Ogni minuto. Ogni ora. Ogni giorno.

Qui nel Walk in Wonderland siamo sempre pieni di novità ed oggi siamo felici di annunciarvi che la "Elements Series" di Brittany C. Cherry verrà pubblicata in Italia da Newton Compton.
Non sapete di cosa sto parlando?

Brittany C. Cherry è l'autrice di "L'amore arriva sempre al momento sbagliato"(QUI), con la sua storia era riuscita a destabilizzarmi, a farmi piangere come solo Colleen Hoover era stata in grado di fare. 
Tristan ed Elisabeth ci faranno le stesso effetto?
I nostri nuovi personaggi hanno perso tragicamente i loro cari e ciò li ha distrutti e ha lasciato dentro un vuoto incolmabile. Elisabeth è una mamma single, soltanto un anno prima ha perso l'uomo della sua vita. Tristan è solo, un brutto incidente gli ha portato via tutta la sua famiglia. I presupposti per una storia strappalacrime ci sono, non ci resta che attendere il 19 NOVEMBRE!


Ti amo per caso
Brittany C. Cherry

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo --,--€ - Ebook 4,99€
Serie: Elements Series #1
Pubblicato: 19/12/2016

Trama: Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. «Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo».

La Serie Elements:

1. Ti amo per caso
2. The Fire Between High & Lo
3. The Silent Waters

Hanno detto di questo libro:

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, ogni parola del libro era perfetta. Mi sono sentita profondamente connessa con i personaggi e posso affermare che hanno parlato al mio cuore.

Non ho amato un singolo momento ma tutti loro messi assieme. Ogni emozione è stata percepita, ho pianto, ho sorriso e ho riso. L'equilibrio era perfetto, questa poteva essere solo una storia tragica ma non lo era. Per ogni lacrima versata, è stato dato un barlume di speranza, è stato dato un motivo per sorridere.

Mostrami la parte di te che cerci di seppellire. Mostrami dove ti fa più male. Mostrami la tua anima.

L'autrice:
Brittany C. Cherry è rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwauke e nel Wisconsin con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato. Per saperne di più visitate la sua pagina Facebook.


Gli altri libri della serie:

The Fire Between High & Lo
Brittany C. Cherry

Genere: New Adult
Editore: Inedito
Serie: Elements Series #2
Pubblicato: 25/03/2016 lingua originale

Trama: C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo.
Logan Francis Silverstone era l’esatto contrario di me. Io ballavo e lui rimaneva fermo. Lui era silenzioso, e io parlavo sempre. Lui lottava per reprimere un sorriso mentre io rifiutavo di essere triste.
La notte in cui vidi il buio che viveva dentro di lui, non potevo guardare altrove.
Eravamo spezzati entrambi, ma in qualche modo completi allo stesso tempo. Eravamo sbagliati insieme, ma sempre giusti. Noi eravamo le stelle che bruciavano il cielo di notte, cercando un desiderio, pregando per un futuro migliore.
Fino al giorno l'ho perso. Ci ha buttato via con una decisione affrettata - una decisione che ci ha cambiato per sempre.
C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo.
E per alcuni piccoli respiri, alcuni piccoli sussurri, alcuni piccoli momenti, penso che anche lui mi amava.

Trama tradotta dal Walk in Wonderland Team




The Silent Waters
Brittany C. Cherry

Genere: New Adult
Editore: Inedito
Serie: Elements Series #3
Pubblicato: 22/09/2016 lingua originale

Trama: Le nostre vite sono una collezione di momenti. Alcuni assolutamente dolorosi e pieni di ricordi che fanno male. Alcuni splendidamente pieni di speranza e pieni di promesse per il domani. Ci sono stati  molti momenti nella mia vita, momenti che mi hanno cambiato, mi hanno messo alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e mi hanno inghiottito.Tuttavia, il momento che più mi ha spezzato il cuore e tolto il respiro riguardava lui.  
Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me è stato rubato via, e l'unica persona che poteva veramente sentire il mio silenzio era Brooks Griffin. Era la luce durante i miei giorni bui, la promessa del domani, fino a quando la tragedia lo ha trovato La tragedia che l'ha fatto annegare nel suo mare di ricordi. 
Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si amavano, ma non amavano se stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse non mantenute.
Di momenti.


Questa nuova serie ci racconta tre storie diverse ma che hanno un unico punto in comune, il dolore. Ogni personaggio ha sofferto, ogni personaggio si sente vuoto, ma chissà se riusciranno a trovare la loro strada e la felicità.
Non ci resta che aspettare il 19 DICEMBRE per iniziare questa nuova avventura, voi nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate, leggerete questa serie?

3 commenti:

  1. Sono troppo curiosa di leggere altri libri di quest'autrice, Loving Mr. Daniels mi è piaciuto troppissimo!
    Certo, i titoli potevano pure tenerli, eh...

    RispondiElimina
  2. Ho adorato l'altro libro di questa autrice quindi mi segno sicuramente questo titolo

    RispondiElimina
  3. Allora siamo in tre a non vedere l'ora. Quando ho saputo la notizia mi son messa a saltellare per casa ahahaha

    RispondiElimina