giovedì 10 settembre 2015

Per quest'anno non cambiare, stesso blog, stesso...

Sa- sa- sa... Prova, 1- 2- 3 prova... Ci siete? 
Okay, salve lettori del Walk in Wonderland, come state? Passate buone vacanze?

Noi sì, credo.. Cioè le mie sono state buone, ma non so se le mie compagne d'avventura pensino la stessa cosa! Vabbè, solo il fatto di avere me nelle loro vite, riempie le loro giornate di gioia U.U 
Ahahah quando leggeranno questo post mi uccideranno!

Chiara credo abbia accalappiato dei fustacchioni qui e lì... Te piace il panettiere eh?

Raggio di sole era sempre al mare alla faccia di noi povere sfigatelle.

Giulia, cucciola, ha passato molto tempo a studiare per i test universitari *abbraccia* quindi facciamole un in bocca al lupo!

Alessia ha passato il 70% del tempo ammalandosi... Un batterio vivente questa ragazza xD

Fearless se n'è stata spaparanzata (trad. stesa) al sole tutto il tempo ad adocchiare bagnini sexy... Hai capito questa birbantella?

Francesca... Cosa hai fatto? Ah giusto, il tuo ritiro spirituale, ergo il petto nudo di Stephen Amell, ergo Arrow :3

E io? Beh, la vostra Hopeless era su un isolotto a godersi il mare, il sole e il cibo... Pizzaaaaa *.*

Okay, ma arriviamo al vero motivo di questo post! Nonostante fossimo in vacanza, non abbiamo abbandonato i nostri libri, ed ecco per voi una lista dei nostri INDIMENTICABILI.

Hopeless ~  ♥ Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout & L'incastro (im)perfetto di C. Hoover

Fearless ~  ♥ E l'amore bussò di G.J. Walker

Raggio di sole ~  ♥ Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout & L'incastro (im)perfetto di C. Hoover

Francesca ~  ♥ Confess di C. Hoover

Chiara ~  ♥ Caldo come il fuocoFreddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout & L'incastro (im)perfetto di C. Hoover

Giulia ~  ♥ Fammi sentire importante di S. Crane & Dark heroine di A. Gibbs

Alessia ~  ♥ Prova ad amarmi di S. Kant & L'incastro (im)perfetto di C. Hoover

Okay, è vero, abbiamo una passione per la HOOVER, ma questa donna è un GENIO. Quando ho un suo romanzo tra le mani sono terrorizzata!
Ho paura che mi innamorerò ancora una volta di nuovi personaggi, ho paura che la storia mi lascerà tante, troppe emozioni... Paura, sì, perchè ogni volta, quando chiudo un suo romanzo, mi sento smarrita, come se avessi dimenticato la strada di casa e non sapessi dove andare... Tu eri quei personaggi, tu eri quella storia, tu eri quelle parole. 
WOW!

Anche l'Armentrout si è guadagnata un bel posticino :3 Tutto merito di Roth *sospira* Non vedo l'ora di leggere il volume conclusivo della saga!

Nel frattempo ragazzuoli, diteci come avete passato le vacanze, e se vi va, fateci sapere i vostri INDIMENTICABILI di quest'estate :)


5 commenti:

  1. Eccomi, presente!!!
    Le mie vacanze sono state nello stesso stile di Fearless eheh XD

    I miei libri preferiti da giugno ad agosto sono stati Cancella il giorno che mi hai incontrato della Rayven e Il diavolo ha gli occhi azzurri della Kleypas.

    Beate voi che avete già letto Ugly love *_* (perché per me resterà Ugly love, che titolo è L'incastro imperfetto??? Vogliamo poi paragonare la cover con quella originale?? Depressione time T.T), io sono ancora una di quelle che legge solo in cartaceo, per cui l'attesa continua >.<

    Un bacio a tutte! È sempre bello leggere i vostri post è condividere le nostre passioni! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È senza l'accento.
      Il tablet mi fa le burle -.-"

      Elimina
    2. Guarda, non pariamo di cover... Stendiamo un velo pietoso! Ma perchè cavolo non mantengono le originali? Grrrrr >.<

      Elimina
    3. I misteri dell'editoria.... T.T

      Elimina
  2. A titolo informativo, mentre me ne stavo spaparanzata, non guardavo bagnini sexy (magari!), ma i libri da studiare. :(

    RispondiElimina