lunedì 3 agosto 2015

Anteprima: Solo per questa notte - Megan Maxwell

Ad AGOSTO ritorna la Maxwell!
Un gioco erotico può far finire un amore?





Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: 4.99
Prezzo cartaceo: 9.90
Pagine: 288

La serie “Adivina quién soy”:
1. Chiedimi chi sono
2. Solo per questa notte


Dopo aver consumato bollenti notti di passione in mezzo al mare, al termine della crociera durante la quale si sono conosciuti, Yanira e Dylan si sono trasferiti a Los Angeles per organizzare i preparativi per le nozze. Ma la situazione si complica quando ricompare la ex del futuro sposo, rischiando di mandare a monte il matrimonio. Ma Yanira e Dylan, uniti da una forte sensualità e dal desiderio di sperimentare tra le lenzuola, riusciranno finalmente a sposarsi. Un gioco erotico, in particolare, infiamma la loro fantasia. Non ci sono limiti, se non quelli che loro stessi si pongono. 
Eppure questo gioco non è del tutto innocuo e in un crescendo di sospetti, gelosie e varie separazioni, Yanira e Dylan non riescono ad evitare che le loro vite vadano fuori controllo…

6 AGOSTO 2015

Dopo il successo della trilogia erotica che ha conquistato centinaia di migliaia di lettrici nel mondo, Megan Maxwell torna con una nuova puntata delle sensuali avventure di Dylan e Yanira, inIziate con Chiedimi chi sono.


L'AUTRICE:
Megan Maxwell è una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – la trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – e i primi episodi di una seconda serie, Chiedimi chi sono e Solo per questa notte. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.

Un caso editoriale in Spagna
«Una storia appassionata, piena di lussuria, gelosia e amore.»
«Dovete assolutamente leggerlo!»
«Come sempre Megan Maxwell si è superata!»



Nessun commento:

Posta un commento