Collana: Youfeel
Mood: Romantico
Pagine: 64
Ebook: 2.49€

Favola o realtà? Inseguire i sogni o progetti concreti? E perché non si può avere entrambi? Per riconoscere l’uomo giusto basta lasciarsi trasportare dritto fino all’amore. E poi il perfetto Principe Azzurro lascia un segno: bacia sempre la sua donna… ma questo accade alla fine della favola. Prima, le spezza un po’ il cuore.
Una favola romantica ambientata ai giorni nostri, in cui l’amore è sempre il protagonista.
Quando si parla di amore, ogni stagione è perfetta, che sia il freddo inverno, il tiepido autunno, la canzone l'orata primavera o, come in questo caso, la CALDA estate... Il romanticismo è sempre nell'aria!
Conosciamo tutti il detto "anno nuovo, vita nuova" e, se posso dirlo, a mio parere è alquanto sopravvalutato. L'anno è nuovo, ma la vita è sempre la stessa! L'eccezione però c'è, e in questo caso la fa la protagonista di questo romanzo, Barbara, studentessa universitaria che allo scoccare della mezzanotte dell'ultimo dell'anno, riceve un messaggio. Una promessa, un incontro, l'amore. Nessun nome a firmare quest'evento, soltanto una serie di numeri.
Lui ha fascino, mistero, dolcezza, è la nostra Barbara ne sarà irrimediabilmente attratta. Ma prima o poi dovrà fare una scelta... Il misterioso messaggiatore o Francesco? Scegliere sarà più facile del previsto, ma ci saranno delle conseguenze da pagare.
Una lettura che vi terrà compagnia durante una notte d'estate... Sognate e cercate l'amore insieme a Barbara e, come lei, non perdete mai la speranza, infondo basta poco per dare il via a qualcosa di MERAVIGLIOSO!
Non mi resta che augurarvi buona lettura in compagnia della Desire e della sua storia!
A presto cari lettori...
xoxo HOPELESS
VOTO:
Nessun commento:
Posta un commento