giovedì 6 agosto 2015

Anteprime: LIV FOREVER - Solo l'amore può vincere il destino & PRENDIMI PER MANO

In piena estate, mentre tutte voi sorseggiate cocktail con ombrellini colorati, noi già pensiamo a settembre, e alle nuove uscite librose che ci aspettano!
DeAgostini ha già pronto l'armamentario e si appresta a stenderci tutte con STORIE FANTASTICHE!

Iniziamo subito con 
LIV FOREVER - Solo l'amore può vincere il destino


Titolo: Liv forever: Solo l'amore può vincere il destino 

Autrice: Amy Talkington  

Editore: De Agostini 

Prezzo: euro 14.90

Ebook disponibile a EUR 6,99 

Data di uscita: 1 settembre 2015
Ci sono segreti che non dovrebbero essere mai rivelati.
E maledizioni che non dovrebbero essere mai risvegliate.

La vita di Liv Bloom è sempre stata un disastro. Un continuo susseguirsi di famiglie affidatarie, delusioni e fallimenti. Ecco perché, quando Liv vince una borsa di studio per Wickham Hall, la più prestigiosa accademia d’arte dello stato, è al settimo cielo. L’arte non è solo la sua più grande passione, ma anche l’unica possibile via di fuga da una vita che detesta. E poco importa che l’atmosfera di Wickham Hall sia a dir poco spettrale, che gli antichi edifici abbiano un aspetto sinistro e che ogni angolo della scuola risuoni di misteri e premonizioni. Liv è troppo felice per farci caso. Tanto più che Malcolm, il ragazzo più bello e talentuoso dell’accademia, sembra essersi disperatamente innamorato di lei. Presto, però, l’idillio si infrange. Perché nemmeno l’amore di Liv e Malcolm può ignorare l’antica maledizione che si nasconde tra i corridoi di Wickham Hall. Una maledizione che porta con sé una lunga scia di sangue. E che ora vuole reclamare la felicità di Liv.


“Liv, forever terrorizza e affascina allo stesso tempo. Una lettura indimenticabile.
E. Lockhart

Una sorprendente ghost story. Romantica come Ghost e spaventosa come Il Sesto Senso.
Un colpo di scena inaspettato, una voce narrante memorabile e inquietante come quella
di Amabili Resti



Ovviamente non ci fermiamo qui!
PRENDIMI PER MANO

Serie The Ivy years
1. Prendimi per mano  (The year we fell down), settembre 2015
2. The year we hid away
2.5 Blond date, novella
3. The Understatement of the year
4. The shameless hour

Autrice: Sarina Bowen
Casa editrice: de Agostini
Uscita: 1 Settembre 2015


Lo sport che lei ama è fuori dalla sua portata. Il ragazzo che ama ha qualcun’altra.

E adesso?
Si aspettava di iniziare l’anno scolastico all’Harkness College come componente della squadra universitaria di hockey. Ma invece un incidente molto grave costringe Corey Callahan a cominciare la scuola su una sedia a rotelle.
Dall’altra parte del corridoio, nell’altra camera ad accessibilità speciale del dormitorio, vive Adam Hartley, troppo delizioso per essere vero, un altro aspirante campione di hockey con una gamba rotta in due punti. È decisamente troppo al di fuori della portata di Corey.
E inoltre è impegnato.
Nonostante questo, un’alleanza improbabile sboccia tra Corey e Hartley nel “ghetto per storpi” della McHerrin Hall. Tra tequila, vassoi della mensa pericolosamente in bilico e video games, i due si rendono conto con disappunto che nessun altro li capisce.
Sono solo amici, naturalmente, fino a quella sera in cui le cose si sgretolarono. O crollarono insieme. Tutto quello che Corey sa è che si sta innamorando pesantemente.
Ma Hartley metterà da parte la sua ragazza trofeo per amare qualcuno così distrutto quanto Corey? Se non potrà, lei dovrà trovare il coraggio di costruirsi una vita da sola ad Harkness – una che non giri attorno allo sport al quale lei non può più giocare, o al ragazzo dagli occhi scuri che ha paura di ricambiare il suo amore.

Una storia d’amore impossibile e di seconde occasioni. Perfetta per le lettrici che hanno amato i romanzi di Jamie McGuire e Jessica Sorensen.

“Un romanzo che ho adorato.” Colleen Hoover, autrice bestseller di Le coincidenze dell’amore

“Fantastico. Uno dei migliori new adult che io abbia mai letto.” Tammara Webber, autrice di Easy

Nessun commento:

Posta un commento