giovedì 6 aprile 2017

Anteprima: Obsession di Jennifer L. Armentrout

Grazie per avermi fatto piangere (tanto), ridere (troppo) ed emozionare... Vorrei poter leggere di voi in eterno, ma si sa che tutte le cose belle irrimediabilmente devono finire... Verrò a trovarvi ancora, a rileggere di voi, ma sappiate che un pezzettino di me resterà SEMPRE tra le pagine della vostra storia.

Ed il 19 Aprile torna una delle saghe più amate di sempre, quella che ha consacrato in Italia Jennifer L. Armentrout.
Sto parlando della saga Lux e del suo Obsession, un libro ambientato in quello stesso universo di questa saga paranormale ma che ha altri personaggi, Serena ed Hunter.
Infatti, questo è un libro autoconclusivo e che tutti potranno leggere, è un buon modo per scoprire questa saga senza dover leggere tutti gli altri romanzi.
Io stessa non l'ho ancora letta e penso che questa opportunità sia grandiosa.
Siete pronti ad innamorarvi di una nuova coppia?

Obsession

Jennifer L. Armentrout

Genere: Paranormal romance
Editore: Giunti
Prezzo: Cartaceo 14,00€ - Ebook 8,99€
Serie: Saga Lux/autoconclusivo
Pubblicato: 19 Aprile 2017 

Trama: Serena Cross aveva accolto con scetticismo il racconto della sua migliore amica, convinta che il figlio di un potente senatore fosse coinvolto in un incredibile complotto. Ma, dopo avere assistito con i propri occhi all'omicidio dell'amica, Serena non può più dubitare: è lei stessa in pericolo. Così accetta suo malgrado la guardia del corpo che il Dipartimento della Difesa le assegna perché vegli sulla sua sicurezza: Hunter. Arrogante, prepotente, eppure terribilmente affascinante... Ma se lui conosce a memoria il dossier di Serena, lei ignora tutto del suo protettore. Soprattutto il fatto che il più grande pericolo per lei potrebbe essere proprio Hunter.
La Serie Lux:
1. Obsidian
2. Onyx QUI
3. Opal QUI
4. Origin QUI
5. Opposition QUI
La Serie "Attraverso gli occhi di Daemon":
1. Oblivion I
2. Oblivion II
3. Oblivion III


Mai nella vita sono stata così frustrata. Vatti ad immaginare che non sarebbe stato a causa di un umano ma di un maledetto alineo. Almeno ora so che i maschi sono asini, non importa da quale pianeta vengano.
- Obsession

Ha scritto anche:


TI ASPETTAVO (in corso)

THE DARK ELEMENTS (completa)

COVENANT (in corso)

WICKED (in corso)

AUTOCONCLUSIVO
L'AUTRICE
Jennifer L. Armentrout (Martinsburg, 11 giugno 1980) è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.
Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing (autoedizione).
Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn.
La Sierra Pictures ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo Obsidian, primo libro della saga Lux.

19 APRILE 2017!!!

4 commenti: