mercoledì 23 novembre 2016

W...W...W... Wednesday #10



A turno, noi del WiW, andremo a rinchiuderci in un cassonetto per la vergogna. Purtroppo abbiamo sempre meno tempo e sempre più impegni, metteteci pure il blocco del lettore che Lilì sta attraversando (sì, parlo di me in terza persone xD) e siamo nella merda. Prima o poi torniamo operative, stiamo entrando nel clima natalizio e l'idea dei regali ci entusiasma talmente tanto che sembriamo un po' sciroccate e troppo su di giri.


Nevrotica chi, io? Eh, eh, eh? Tsèè.
Cooomunque, come state? Come procedono le vostre letture? Spero che almeno voi vi stiate godendo un bel romanzo. Terminato questo post vado a infornare qualche biscotto alla Nutella, magari mi torna il buon umore mangiandoli... E poi sono i preferiti del boss, huhuhu, se è di buon umore, potrò chiedergli qualche piccolo favore... OPS. Cominciamo adesso con la rubrica più scintillante di sempre,

Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?


LILì: L'ho cominciato stamattina, ho letto un capitolo (forse) quindi non so dirvi molto. Incrociamo le dita e speriamo che mi riporti sulla retta via U.U
ALESSIA: Questo libro, per ora, è fantastico. Ho letto i primi capitoli e so già che non mi deluderà, ho delle belle sensazioni. Inoltre, ho già pianto, e amo i romanzi che riescono ad emozionarmi tanto. Presto ve ne parlerò in una recensione, il prima possibile, ovvio!

RAGGIO DI SOLE: Mi sembra un miracolo! Attendevo questo romanzo da un secolo, vi basti sapere che ho dovuto leggere il primo per ricordare cosa fosse successo. Le premesse sono ottime, forse l'attesa non è stata vana.La passione per gli alieni colpisce ancora. Secondo voi perchè nella vita reale dobbiamo accontentarci degli esseri umani? Bah. 

What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

LILì: Ho adorato questo romanzo. Una storia fantastica che manda a quel paese i soliti clichè e conquista dalla prima all'ultima pagina. Cecile Bertod ha davvero fatto centro. Avevo detto che la recensione sarebbe arrivata oggi, ma ricordate la gif iniziale, quella dove IO mi rinchiudo nel secchio? Scusatemiii, ma non sono riuscita a far nulla T.T Perdono, perdono, perdono, la scriverò prestissimo.

ALESSIA: Sto leggendo questa serie come tappabuchi. Quando nulla mi ispira, ecco che prendo in mano un libro di questi. Ci metterò un'eternità per terminarla, però mi piace. Non è una delle mie preferite, ma ha un suo perchè e non vedo l'ora di terminarla :)

RAGGIO DI SOLE: La Crownover in questa serie è riuscita a stupirmi. Le sue storie sono avvincenti e ricche di suspence. La perfezione è ancora lontana, ma non mi lamento. Per saperne di più, domani mattina passate di qui :)

What do you think you'll read next?


Cosa pensi leggerai in seguito?

LILì: Adooooro i romanzi natalizi e sono una fan sfegatata dei maglioni con renne, pupazzi di neve, alberelli e roba varia. Ogni anno ne compro uno nuovo, di solito tre taglie più grande, così da potermici nascondere dentro *.* Non potevo dunque perdermi questo romanzo, mi incuriosisce troppo *.*

ALESSIA: Il primo libro di questa serie mi è piaciuto tanto. Di quest'autrice ho letto molto, ma non tutto e ogni volta riesce a stupirmi. Questa è una delle primissime serie scritte dall'autrice e mi ha già conquistata. Devo ancora recuperare la saga Lux... Datemi un giorno di 50h, oraaaa.

RAGGIO DI SOLE: Mi vergogno di me stessa, non ho ancora cominciato questa serie. Ho letto pareri molto positivi e personalmente adoro quest'autrice. Giuro che questa volta non c'è scusa che tenga.  Ovviamente vi aggiornerò nel prossimo WWW. La missione Armentrout ha inizio *.*



Siamo alla fineeee, come al solito è sempre bello condividere con voi le nostre letture. Non dimenticate di raccontarci le vostre in un commento, a presto, xoxo WALK IN WONDERLAND

12 commenti:

  1. Ciao ragazze, come vi capisco... tra i mille impegni stare dietro alle letture e alle recensioni da scrivere per me è un impresa epica, anche se questa settimana non mi posso lamentare. Aspetto con ansia il Natale per avere un pò di giorni di dolce far niente e leggere, leggere, leggere e basta!!!
    Che letture interessanti!!
    Non dirgli che ti manca lo avevo letto quando era un self e mi era piaciuto, sono curiosa di sapere cosa ne pensate!!!
    La serie della Fitzpatrick l'ho letta parecchi anni fa e mi era piaciuta abbastanza, e po che dire della Crownover? io l'adoro!!!
    La Armentrout sarà anche una delle mie prossime letture e non vedo l'ora!!
    Alessia devi assolutamente recuperare la serie Lux, per me la Armentrout si è superata con Daemon ;D
    se vi va di passare da me trovate qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a leggere il tuo www!! Si, so che devo recuperare la saga lux ma tutti quei libri mi mettono ansia e con tutti gli impegni rischerei di metterci un anno per leggerla, anche perché il tempo per recuperare i libri Vecchiotti me lo concedo solo quando non ho davvero nulla da fare.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh va beh dai, ci sono quei periodi in cui non si ha proprio voglia di far niente, e l'inerzia ha la meglio

      Elimina
    2. Io non soffro nemmeno di inerzia ma proprio non ho tempo per far nulla ahahaha voglio recuperare tutto però, ce la farò!!!

      Elimina
  3. Ciao ragazze a chi lo dite anche io ho mille cose da fare in questo periodo sia nella vita virtuale che in quella REALE...
    Raggio di sole sbrigati ad iniziare la serie dell'Armentrout...
    Se vi va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, certo che passo nel tuo www, io sbircio quelli di tutti ahahahah

      Elimina
  4. Ciao ragazze! Cioè ma quanti libri stupendi ci sono qui?! Tutti già in WL ovviamente XD Raggio di sole devi rimediare, Tra i due mondi ti aspetta!
    Se vi va di passare qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che deve rimediare, altrimenti la prendo a bastonate...

      Elimina
  5. Cuore Puro! Anche io devo assolutamente leggerlo (e oggi esce, evviva!) ma anche quello del maglione (titoli brevi eh, mi raccomando!) mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io oggi leggo l'Armentrout e mi ispira il maglione ahahaha

      Elimina
  6. Per me è e sarà sempre "il romanzo del maglion". Gli cambio titolo di continuo. Mai innamorarsi di un uomo..., mai sposare un uomo..., Bah, proprio non riesco a ricordarlo XD

    RispondiElimina