giovedì 24 novembre 2016

Vanity #2: Black Friday

Benvenuti al nostro secondo appuntamento con la Vanity, la nostra rubrica sul tempo libero. 


Vi abbiamo accennato qualcosa sull'argomento di oggi qualche giorno fa, e finalmente possiamo parlarvene! 

TOMORROW IS THE BLACK FRIDAY!


Avete capito bene, qui nel Walk in Wonderland c'è aria di festa perchè è in arrivo il tanto atteso Black Friday e ciò significa soltanto una cosa... Manca poco al Natale, avremo tanti regali e di conseguenza noi saremo felici.
Abbiamo deciso di dedicare un post ad uno dei giorni più importanti dell'anno, il Black Friday. Ormai tutti ne sentiamo parlare, le caselle e-mail pullulano di pubblicità, in televisione non fanno che ricordarcelo e delle shopper compulsive come noi non potevano che segnarsi questa data sul calendario. 25 Novembre 2016.


Prima di scoprire cosa vorremmo comprare noi eroine, facciamo un passo indietro e capiamo insieme in cosa consiste.

N.B. Questo post ci aiuterà anche a capire cosa regalare nel team WiW, noi prendiamo lo scambio dei doni molto seriamente u.u e magari anche voi potrete trovare qui il regalo perfetto.

Il Black Friday è un'usanza prettamente americana ma che negli ultimi anni sta sempre più spopolando nel mondo, ricorre il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento e quest'anno capiterà il 25 NOVEMBRE.
Avete letto bene?

25 NOVEMBRE!


Proprio ad un mese esatto dall'inizio del Natale, mai coincidenza fu più giusta e consona.
Il giorno del Black Friday, delle grandi catene propongono sconti pazzeschi e di solito si utilizza questa data per dare il via al vero e proprio shopping natalizio ma questo, in realtà, non si limita ad un solo giorno. Molti store online hanno deciso di dedicare intere settimane a questo evento, in modo che ognuno possa trovare il regalo perfetto per gli altri e perchè no, anche per se stessi. Esiste un'unica regola, consumare tutto il saldo della carta di credito xD


Noi qui nel WiW, parliamo di questo da giorni, stalkeriamo siti di make-up, Pandora store, Amazon ormai quando accendiamo il pc si apre da solo. A mezzanotte in punto ci troverete davanti al pc, carta alla mano, cellulare nell'altra pronte per condividere le varie offerte. Voi cosa sperate di trovare? 
Noi scarpe, borse vestiti, trucchi *.* Per adesso, notiziona, sappiamo che Kiko farà un offerta molto interessante. Se dovete fare acquisti make-up"osi", non perdetevela. Troverete infatti il 3x3. Pagheremo tre prodotti, mentre gli altri tre saranno in regalo. CIAAAAONE, sto arrivando. Neve Cosmetics avrà il 15% su tutti i prodotti e la spedizione costerà 1€; Sephora aderisce ma le offerte si sapranno soltanto domani.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, H&M avrà il 20% anche se io in quel negozio non trovo mai nulla che mi piaccia, quando provo qualcosa sembro la befana che vien di notte con le scarpe tutte rotte xD. Si fa qualche accenno anche a Zara che l'anno scorso ha partecipato, ma quest'anno i saldi saranno solo in negozio; Zalando e Nike avranno alcune offerte. Ovviamente negozi come MediaWorld (non ha ancora rilasciato il volantino ufficiale, si scoprirà tutto domani), UniEuro, Euronics ecc... saranno i protagonisti di questi giorni. La caccia agli smartphone sta per cominciare, Apple ha già annunciato che parteciperà all'evento.
Anche Pandora dovrebbe avere qualche sconto, non ci sono notizie certe, ma abbiamo mandato un spia in esplorazione e ci ha riferito che qualche sconticino ci sarà. SPERIIIIAMO.

Ovviamente noi ci daremo alla pazza gioia, shopping a non finire E TANTO ALTRO.


Ahahah ci avete creduto vero? Adesso vi mostrerò la reale situazione.



 Sto senza un eurooo, è Alessia quella ricca T.T Vabbè, domani si vedrà. Voi avete già in mente qualche acquisto? Sicuramente Amazon ci darà qualche soddisfazione, questo sito mi ipnotizza, stavo per acquistare una GO-Pro in super-mega saldo, ma non mi serveee! Per fortuna sono tornata in me appena in tempo xD. Quindi mi raccomando, non lasciatevi ipnotizzare e godetevi anche voi questo giorno pieno di sconti. Come suona bene questa parola, ogni volta che la pronuncio tiro un sospiro di sollievo xD.

Noi adesso vi salutiamo, buon BF e mi raccomando, non lasciatevi sfuggire nulla e se trovate un'offerta interessante, contattateciiiii *.*


XOXO ALESSIA E LILì

8 commenti:

  1. Ragazze siete spettacolari come sempre xD Adoro il BF ma purtroppo quest'anno sto veramente a corto xD proverò a rifarmi a Natale.. spero!

    RispondiElimina
  2. Io ne sto alla larga da Amazon, tanto non ci trovo mai niente che mi piaccia/serva! Tra l'altro il caso vuole che mia madre abbia scelto DOMANI per andare a comprare i regali di Natale... ho già paura di quello che troverò al Centro Commerciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne parliamoooo!! Io mi rinchiudo in casa, il problema sono gli sconti online, mi ero data un badgete e ho ricarico la postepay ma non so se mi bastano, vorrei prendere altrooo!!!

      Elimina
  3. Ragazze mancavate solo voi ad alimentare la mia mania dello shopping online! Per me Amazon è una droga, lo uso più dei social network. Ho anche Amazon Prime, perchè la spedizione normale non mi bastava più, le 24h mi creano la dipendenza e qualsiasi cosa di cui abbia bisogno la compro online, anche la cosa più stupida che potrei comprare benissimo in un negozio. Ora che hanno aggiunto la possibilità di abbonarsi agli acquisti dei prodotti di make-up non so se gioirne o piangerne, perchè so già che sarà la mia rovina!!!
    Inutile dirvi,quindi, che il BF è come il Natale per me. So già che farò "qualche" (voglio essere ottimista!XD) acquisto di cui mi pentirò. La parola sconti è la via d'accesso alla mia carta, sono contenta di aver trovato altre shopping-maniache come me. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio io invece aggiorno la pagina delle case cosmetiche ogni due secondi, sono completamente in fissa. Voglio comprare tuttoooo!!!

      Elimina
  4. Ciao ragazze*-* Io non vedo l'ora di spendere un po' di soldini nei prossimi giorni! Ho tantissime cose da comprare e ne approfitterò anche per fare dei regali di Natale. Quest'anno vorrei anticiparmi xD La cosa che mi preoccupa di più sarà il caos >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio anche io ho già pensato a tutti i regali e questa cosa mi fa stare più tranquilla... Tu cosa ti regalerai??

      Elimina