venerdì 18 novembre 2016

Anteprima: The Chemist. La specialista di Stephenie Mayer

Vampiro sbrilluccicante, innamorato di una tizia che non sono io, questo vi ricorda qualcosa? Ovviamente Twlight!


Conosciamo tutti la talentuosa Stephenie Mayer per averci permesso di entrare nel mondo dei vampiri più famosi di sempre, per averci fatto sognare di essere Bella Swan (forse un tantino meno imbranata) ma soprattutto di averci fatto prendere la nostra prima cotta adolescenziale, inutile dire che la mia cotta si chiamava Edward Cullen.
Dopo di loro però ci sono stati gli alieni ed è così che ha deciso di scrivere "L'ospite."

Oggi però siamo qui per parlarvi di un genere diverso, la Mayer si approccia con qualcosa che mai aveva scritto prima, non ci sarà più il soprannaturale a fare da tema, ma lo spionaggio e tutta la suspance che un thriller deve possedere. Avete capito bene, la Mayer ha scritto un thriller e tanti lo attendono con ansia.

Riuscirà a riconquistare tutto il mondo?

Non ci resta che aspettare il 24 NOVEMBRE!


The Chemist. La specialista
Stephenie Mayer

Genere: Thriller
Editore: Rizzoli
Prezzo: Cartaceo 20,00€ - Ebook 9,99€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 24/11/2016

Trama:  Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un’agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un’esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito.
Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l’unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza.
Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo «talento» come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l’uomo che ama.
Stephenie Meyer ha creato un’eroina affascinante e feroce e dato vita a un romanzo potente che trascina il lettore in un vortice ad alto tasso adrenalinico: crimini, fughe, torture, giochi e doppi giochi di spionaggio, in bilico tra passioni e ragioni assolute.



Hanno detto di questo libro:


Stephenie Mayer ha creato un'eroina affascinante e feroce e dato vita a un romanzo potente che trascina il lettore in un vortice ad alto tasso adrenalitico: crimini, fughe, torture, giochi e doppi giochi di spionaggio, in bilico tra passioni e ragioni assolute.

Chiedile quante persone ha torturato prima di te. Chiedile quanto a lungo.

L'autrice:
Stephenie Meyer nasce ad Hartford nel Connecticut il 24 dicembre del 1973 in una famiglia molto numerosa. All’età di quattro anni si trasferisce insieme ai genitori, alle due sorelle e ai tre fratelli nella città di Phoenix in Arizona. Frequenta la Brigham Young University a Provo nello Utah e si laurea in letteratura inglese. Nel 1994 si sposa con il marito Christian soprannominato Pancho dal quale ha tre figli.
Stephenie Meyer è una scrittrice statunitense che ha pubblicato un best seller dietro l’altro. E’ l’autrice della fortunata saga di Twilight dalla quale sono stati tratti film di enorme successo. Le avventure della giovane Isabella Swan che si innamora perdutamente di un vampiro di nome Edward Cullen hanno fatto il giro di tutto il mondo donando a Stephenie una fama davvero immensa.
La saga di Twilight è composta da quattro romanzi ossia “Twilight” (2005), “New Moon” (2006), “Eclipse” (2007) e “Breaking Dawn” (2008).
Nel 2010 pubblica inoltre “La breve seconda vita di Bree Tunner” un libro indipendente dalla saga ma pur sempre legata ad essa. Questo racconto doveva in realtà fare parte a pieno titolo di Twilight ma dalle mani dell’autrice erano nate sin troppe pagine e così è stato deciso di farne una pubblicazione a parte.
Oltre alla saga di Twilight Stephenie Meyer è anche l’autrice della saga dal titolo “The host”. Il primo romanzo di questa saga “L’ospite” è stato pubblicato in Italia nel 2008 dalla casa editrice Rizzoli. Stephenie Meyer ha affermato di aver quasi finito la seconda puntata di questa saga. Il romanzo avrebbe il titolo “The soul” mentre la terza puntata potrebbe intitolarsi “The seeker”.

24 Novembre 2016

5 commenti:

  1. Io Stephanie la ringrazierò per sempre per averci regalato Twilight *_* Non vedo l'ora di leggere questo nuovo lavoro, sono curiosa ;) <3

    RispondiElimina
  2. Non so v.v devo ammettere che lo scetticismo non potrebbe essere di più :P aspetterò qualche recensione per vedere se ricredermi o meno...

    RispondiElimina
  3. Bhe chi non conosce Twiligh, per quanto non sia un'amante del genere mi è piaciuta molto la triologia più dei film.
    L'ospite non mi è dispiaciuto, ma su questo ho dei dubbi quindi aspetterò qualche recensione prima di buttarmi nella lettura

    RispondiElimina
  4. E' Stephenie Meyer, non MAyer..

    RispondiElimina