giovedì 13 agosto 2015

Summer - Chiuso per tintarella... OPS!

I want fabuloussss, that is my simple request, all things fabuloussss, bigger and better and best...

Smetto di cantare e sono da voi!
Come stati amici? Vi state sciogliendo anche voi? Fate come me, chiudete gli occhi... Non sbirciate eh!
Siete su un'isola, sdraiate su uno di quei lettini super comodi e non quelli di quei lidi da strapazzo che con un minimo movimento ti ritrovi con la faccia nella sabbia... mh, dov'ero? Giusto, lettino comodo, voi sdraiate, con un bikini che vi sta da dio perchè alla fine siete riuscite a portare a termine la vostra dieta e adesso siete fighissime. Indossate uno di quei cappelli che per una volta tanto su di voi sta bene e non sembra che un uccello vi abbia fatto il nido in testa, e dietro i vostri occhiali da sole sbirciate la spiaggia bianca e il mare cristallino.
Accanto a voi un cameriere vi serve una limonata (?) ghiacciata mentre un figo da paura sventola... cosa sventolano di solito? Foglie di palma? Bah, non ha importanza, voi siete in pace, al fresco! 

Non aprite gli occhi, non fatelo... Ecco l'avete fatto! Ci siamo ricatapultate qui, dove il costume non starà mai bene, nessun figo sventolerà una foglia, e soprattutto DOVE SI MUORE DAL CALDO!

Però l'estate infondo ha i suoi vantaggi!
Passi il tempo con gli amici, le giornate in spiaggia cercando di abbronzarti ma ritrovandoti sempre con il naso scottato, i bagni di notte, i giri in moto, le canzoni che ti fanno compagnia in quei momenti, ti innamori e speri duri per sempre, i gavettoni nei pomeriggi più caldi, il gelato che si scioglie troppo in fretta e tantoo altro!

GODIAMOCELA ragazzi, viviamo davvero, i rimpianti sono qualcosa che ci consuma, quindi proviamo a non averne... Se va bene siamo felici, se va male rialziamoci in fretta, ci abbiamo provato e già questa è una vittoria.






Vi auguriamo un estate (è già agosto?!) indimenticabile!











Ah, dimenticavo! Noi Walk in Wonderland ci prendiamo una vacanza, ma non preoccupatevi, torniamo presto :3



xoxo

6 commenti:

  1. Buone vacanze ragazze!!! Mi mancherete :')
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, ci mancherai anche tu e i tuoi fantastici commenti :3
      Speriamo di ritrovarti ancora qui il 27! Passa buone vacanze xoxo

      Elimina
    2. Ma certo che ci ritroviamo! E chi vi molla più?! ^_^
      Sono molto curiosa delle prossime uscite!! A presto!!

      Elimina