mercoledì 3 maggio 2017

W...W...W...Wednesday #31

*COOF COOF*

OH ma salve, vi chiedete perchè io stia tossendo?
Beh vi scrivo che sono con la testa piena di tinta per capelli, ebbene si non ho tempo e mi riduco a scrivere i post in questi momenti vuoti della mia giornata.
Per non parlare del fatto che sono appena tornata da dieci ore di Università e che ho litigato tutto il giorno con la Tim che, nonostante le tre ricariche che ho fatto oggi, non mi attiva la promozione.
Per adesso sono ancora senza telefono, questa situazione mi sta stressando, mi sembra di essere tornata a quando avevo nove anni e non avevo credito nel cellulare.
Detto ciò, spero che la tinta esca bene, è la prima volta che me la faccio in casa, in realtà nemmeno ho mai tinto i capelli se non consideriamo tinte le meches adolescenziali o lo shatush di tre anni fa.

Comunque, ora è arrivato il momento di parlare id libri, benvenuti nel mio...

Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

               

   What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?
Ho superato la metà del libro ma, ho un grosso problema, non capisco se mi sta piacendo o se mi sta annoiando. Sta da dire che ci sto mettendo un'eternità a leggerlo quindi forse non è un buon segno.

What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
Questo libro l'ho terminato da un bel po' e sono giorni che penso alla recensione ma per adesso tabula rasa. Sta da dire che non mi sono nemmeno messa con molto impegno perchè ho preferito oziare ma giuro che rimedierò. forse domani, massimo venerdì, leggerete la mia recensione.


  What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?
Spero di dedicarmi a questa lettura nel fine settimana perchè io devo assolutamente leggere il libro della Premoli, vi ho detto che è una delle mie autrici preferite?
Ora devo proprio scappare, mamma mi urla dall'altra stanza e mi dice che se non mi levo subito la tinta mi brucio i capelli.
Le sue testuali parole sono...
"Mo t'abbriuc tut, spign quid cos"
Chi di voi ha capito??? 

XoXo Alessia

12 commenti:

  1. Ciao!! Ho sentito tanti, tanti pareri sui romanzi della Armentrout...prima o poi proverò a leggerne uno! Sicuramente poi mi dedicherò anche a quello della Premoli :-)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ora odio ancora di più il fatto che io non abbia tempoooo

      Elimina
  3. Bene, bene, aspetto la tua recensione di Noi, gli unici al mondo. Sperando che non sia disastrosa :P

    La Premoli è una certezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non so se sarà disastrosa, non l'ho capito ahahahha

      Elimina
  4. Ciao!!! "Obessision" sarà sicuramente tra le mie prossime letture. So che con la Armentrout vado sul sicuro e questo romanzo mi ispira molto, sono curiosa di scoprire cosa ne pensi nella recensione!

    Se ti va di passare ti lascio anche il mio WWW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto bello quest'ultimo romanzo, adesso sicuramente inizierò questa benedetta saga Lux, forse in un futuro ancora lontano ma la leggerò

      Elimina
  5. Alessia e la sua marcia in solitaria per il Walk xD

    RispondiElimina
  6. Io della Vivian ne leggerò un altro la settimana prossima perché questo proprio non mi ispira! >.<
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm non so se ho letto altri libri di quest'autrice, devo indagare. Adesso mi è sorto un grosso dubbio.

      Elimina