giovedì 18 maggio 2017

Cover Reveal - Puoi fidarti di me di Susy Tommasiello

Ed oggi per voi ho preparato un post super speciale, un post che vi annuncia l'uscita di un libro che sicuramente apprezzerete tantissimo, Puoi fidarti di me, romanzo edito da Genensis publishing e firmato Susy Tommasiello.
Susy è una ragazza speciale e quando ho saputo dell'uscita del suo romanzo non ho potuto non darle un po' di spazio nel mio, nel nostro, blog perchè nella vita bisogna capire quello che è giusto fare e per me aiutare questa ragazzza lo era.
Credo nel suo progetto e per questo motivo ho deciso in qualche modo di "promuoverlo".
Puoi fidarti di me parla di due ragazzi, Sara e Stefano, e di una storia d'amore che non nasce nel migliore dei modi. A fare da sfondo non ci saranno cenette romantiche, cuori o fiori ma soltanto tanta paura, la paura di Sara a fidarsi di qualcuno, cosa che ha smesso di fare da molto tempo e mooolte incomprensioni fra i due.

Oggi vi sveliamo la cover!!! 


Puoi fidarti di me
 
Susy Tommasiello
Genere: Contemporary roma
Editore: Genesis publishing
Prezzo: Cartaceo 10,60€ - Ebook 3,99€
Serie: Autoconclusivo/ Nome serie
Pubblicato: 16 Maggio 2017

Trama: Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.
Stefano ha deciso di prendersi cura dell'unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.
Appena Sara e Stefano s'incontrano, tra loro scatta un'antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l'uno per l'altra.
Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.
Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?
Lei è spaventata e senza che se ne renda conto finisce con l'appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un'altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?

Nella vita siamo tutti degli inguaribili romantici e questo libro è tutto per voi, godetevelo e fatelo diventare un po' vostro. Accogliete nei vostri cuori questi due ragazzi e, soprattutto, accogliete Susy perchè non ve ne pentirete.

 Estratti:
"Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice. Davvero felice, spensieratamente felice."
Sento il mio cuore gonfiarsi nel petto, potrebbe scoppiare da un momento all'altro tanta è la gioia che sento in questo momento.

Due anime, quelle di Sara e Stefano, che sembravano incompatibili e invece si scoprono perfetti insieme grazie a quella fiducia che lentamente cresce e si trasforma in amore.

"Mi sto affidando a lui, mi sto fidando di lui e sono ancora spaventata. Eppure la consapevolezza di questa felicità che mi pervade, è più forte della paura e per la prima votla dopo giorni mi sento davvero bene."
L'AUTRICE
Susy Tomasiello amministratrice del blog I miei magici mondi. ama leggere e viaggiare con la mente in mille luoghi diversi.
Adora anche scrivere. Ecco i suoi segreti:
Solo con te non ho paura self publishing
Ritornare a sorridere con la Ragnaela Editore
Serenity Village con Lettere Animate
Voglio solo te con la Sirena Edizioni
Puoi fidarti di me con Genesis Publishing.
Per poterla contattare oltre a visitare il suo blog c'è la sua Pagina Facebook
Il libro sarà disponibile il 20 Maggio sui principali store in versione digitale e cartacea.

3 commenti: