lunedì 2 novembre 2015

Anteprima: Un’ora un giorno un anno senza te - Sara Tessa

Ebbene sì, finalmente il seguito tanto atteso è arrivato!
Ricordate il finale inaspettato di Se fossi qui con me stasera? Bea finalmente è pronta a ricominciare, ma cosa accade se il passato torna a bussare alla sua porta?


Un’ora un giorno un anno senza te - Sara Tessa
5 NOVEMBRE 2015

1. Se fossi qui con me questa sera


2. Un’ora un giorno un anno senza te, 5 novembre 


Autore: Sara Tessa

Editore: Newton Compton 

Genere: contemporary romance







Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Per sopravvivere ha adottato la solita strategia del “ricomincio da zero”: si è liberata della rabbia che aveva dentro, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato... E se di giorno riesce a far finta di nulla, le sue notti sono comunque agitate dai ricordi. In questa nuova pagina della sua vita, è l’incontro con un’anziana signora del quartiere a smuovere qualcosa in lei, a spingerla a guardare dentro di sé e aprire di nuovo il suo cuore all’amore. Bea torna per l’ennesima volta ad abbassare le sue difese e ad abbandonarsi alla passione. Ma quando si sente finalmente al sicuro e protetta, ecco che il passato decide di tornare a bussare alla sua porta… 

Bestseller in Italia



Due vite ferite.


Due cuori che hanno sofferto per amore.

Esiste davvero la possibilità di un nuovo inizio?



Hanno scritto dei suoi romanzi:



«Il romanzo dell’italiana Sara Tessa ha conquistato le lettrici amanti del genere sentimentale ad alto contenuto erotico. Un successo confermato.»

ttL – La Stampa



«Un bel romanzo carico di passione, che ti stordisce come un uragano. E che non si dimentica facilmente.»

Io Donna



Sara Tessa
È nata a Milano, dove vive tuttora. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L’uragano di un batter d’ali, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è uscito con la Newton Compton all’inizio del 2014 ed è volato ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti. Altrettanto bene è stato accolto Il silenzio di un batter d’ali. Entrambi saranno a breve tradotti in Spagna. Ha una filosofia di vita che cerca di seguire ogni giorno: «Se smetti di sognare, allora stai dormendo». Nel 2014 ha pubblicato la novella Tutti i brividi di un batter d’ali, solo in versione digitale, nel 2015 Se fossi qui con me questa sera e Un'ora un giorno un anno senza te.

5 NOVEMBRE 2015

Nessun commento:

Posta un commento