giovedì 14 gennaio 2016

Oggi in libreria: Quella notte tutto è cambiato - J.S. Cooper


Dall’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»

100.000 copie copie vendute!



Titolo: Quella notte tutto è cambiato 
Autrice: J.S. Cooper
Genere: New Adult
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo cartaceo: 9.90
Prezzo ebook: 4.99
Pagine: 256
Data pubblicazione: 14 gennaio 2016

Serie Rhett
1. Quella notte tutto è cambiato
2. Rhett In Love







Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto… 


Tratto dal libro:
Tutto cominciò con un biglietto e una caramella quando avevamo sette anni. Lei era seduta vicino a me in classe e, come prima della classe, otteneva sempre delle caramelle dalla maestra. Un giorno, mi ero stancato di guardarla masticare caramelle. Avrei voluto anch’io una caramella, così le mandai un bigliettino:
Vuoi essere la mia migliore amica?
No
Lei rispose con un “Forse”, e quello fu l’inizio della nostra amicizia.


L'AUTRICE:
È un’autrice bestseller del «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». È nata a Londra e si è trasferita negli Stati Uniti all’età di diciassette anni, ha studiato Storia all’università e poi ha frequentato la scuola di legge. Scrive romance new adult perché questo è ciò che ama anche leggere. Il suo sito è www.jscooperauthor.com

Hanno detto di questo libro:

 «Rhett è hot e divertente! Mi piacciono lui e Clemmie. Leggere questa storia è stato un vero piacere!»

«La Cooper ha catturato il comportamento tipico dei ragazzi ventenni; che pensano sempre al sesso e sono incapaci di vivere le emozioni, negando quello che provano. Ho amato Clementine e Rhett; sono belli insieme e c’è una grande chimica tra loro.»

«Questo è davvero un bel libro. I protagonisti sono migliori amici da quando sono piccoli. Rhett aveva bisogno di Clementine, ma non aveva messo in conto il potere dei sentimenti.»

14 GENNAIO 2016 

4 commenti:

  1. *_* quello stralcio preso dal libro è troppo carino!! Mi sa che ci faccio un pensierino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, ho finito di leggerlo xD. Ma facci un pensierino-ino-ino però xD

      Elimina
  2. Ahahahahah sono troppo curiosa di leggere la tua recensione se la scriverai, Hope XD
    xoxo

    RispondiElimina