mercoledì 3 agosto 2016

Tempo di... Cover #4

Sotto questo sole è bello pedalare sì, ma c'è da sudare...
Sotto questo sole rossi e col fiatone e, neanche da bere!
Allora so io cosa facciamo, parliamo delle migliori e delle peggiori copertine di Luglio!

E' imbarazzante, ho trascurato questa rubrica per troppo tempo, ma finalmente eccomi qui *w* Un mese bollente per copertine bollenti? Scopriamolo, ma prima da cosa cominciamo? Facciamo come Dante, attraversiamo l'Inferno e poi arriviamo in Paradiso.

INFERNO - Le cover peggiori! 
"Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate."

Oblivion II di Jennifer L. Armentrout
Il romanzo è uscito all'inizio di Luglio e la cover riprende lo stile di quella precedente. Non ce la faccio, mi ispira istinti suicidi, i miei occhiali stano per autodistruggersi tra 3-2- 1. 
BUM.
Il romanzo mi piace molto, ma non riesco a guardarlo T.T Facciamo tutte scorta di fiammiferi e salviamo l'umanità da questo scempio... Al fuoco la copertinaaaaa.

PS. Sembra anche a voi che Daemon abbia il rossetto? Io ce l'ho uguale... Forse anche quelli della Giunti si riforniscono da Kiko.


Non dimenticarmi mai di Robin York
"Macho, macho man. I gotta be a macho man." Appena ho visto la copertina, ho iniziato a canticchiare questa canzone xD. Io, da brava donzella, sto anche leggendo il libro e sembra caruccio, ma la copertina urla POPO. Cosa fa la tizia, gli accarezza l'ascella? Da qui sembra bella liscia xD







Mai più con te di Blair Holden
Okay, voi lo sapete, io ho una repulsione verso questo genere di copertine. Che siano arcobaleno, rosa, gialle, verdi, non mi interessa, sono NO-SENSE. E' apatica, ho letto anche il romanzo e questo fuxia non c'entra nulla. Mi spiegate perchè molti adesso fanno copertine così? Un po' di fantasia, se volete potete fotografare me, il lato destro è il migliore U.U






STOP. Fermiamoci a tre, anche se la lista è discretamente lunga. Lucidate gli occhiali, e vediamo adesso un po' cosa c'è.


PARADISO - Le cover migliori
"L'amore che move il sole e l'altre stelle"

Il giglio bruciato di Alessia Garbo
Questo romanzo non è uscito a Luglio ma noi, in lieve ritardo, l'abbiamo letto da poco. Giulia l'ha adorato, ha scritto un poema in onore (qui) della sua cover e io dovevo PER FORZA inserirla in questo post. In effetti è molto bella, ha un che di suggestivo e in libreria si farebbe sicuramente notare.






Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout
Io amo questa copertina, mi piace troppissimo *w* Sarà che ho amato il romanzo (qui) ma quando la guardo ho voglia di abbracciarla... Sarà normale?










Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor
Mi inchino dinanzi alla Lain. Meravigliosa questa copertina, quelle ali sono bellissime e i colori davvero delicati... A Dante piacerebbe, richiama il paradiso *w* 
Ho deciso di cominciare questa saga, le cover sono meravigliose, idem i pareri sul romanzo. Portafoglio non piangere, Lilì prima o poi ti riempirà di nuovo (poi-poi-poi)






*snif snif* Ho finito, post concluso, rileggendolo è un po' bruttino, ma l'aria condizionata mi ha ghiacciato il cervello. Adesso esco, vado a spiaggiarmi e un enorme gelato verrà con me... ESATATEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

PS. Fatemi sapere se trovate qualche altre cover degne di nota xD

xoxo Lilì

3 commenti:

  1. Ahhh sono d'accordo su ogni singola cover! ❤️_❤️

    RispondiElimina
  2. Non avrei saputo esprimere meglio l'obbrobriosità di Oblivion xD E se c'è una cosa giusta che ha fatto la Lain con quelle copertine è stata proprio dare la scelta ai lettori!

    RispondiElimina
  3. Ahahah, hai completamente ragione! Soprattutto per quanto riguarda macho maaaaan ... NON HA SENSO

    RispondiElimina