martedì 1 dicembre 2015

Anteprima: Dimmi che sarai quì - Mia Sheridan

Arriva in Italia il più grande successo di Mia Sheridan

3 DICEMBRE 2015


Titolo: Dimmi che sarai qui


Titolo originale: Archer's Voice


Scrittrice: Mia Sheridan

Genere: New Adult


Serie: The Sign of Love

Prezzo ebook: 2.99

Pagine: 288


Casa editrice: Newton Compton


Data di pubblicazione: 3 dicembre 2015


Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

"I suoi occhi mi dicevano tutto quello che la sua voce non poteva dirmi"

L'AUTRICE:
È una scrittrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. La sua passione sono le grandi storie d’amore. Mia vive a Cincinnati, nell’Ohio, con il marito e quattro figli. Per saperne di più: www.miasheridan.com

"Archel Hale aveva imparato un'intera lingua da solo, ma non aveva avuto nessuno con cui parlare. Finchè non ha incontrato me."




"Ci scambiavamo migliaia di parole senza nemmeno pronunciarne una".

3 commenti: