martedì 23 febbraio 2016

Segnalazione: La mia fantastica scelta sbagliata - Molly McAdams

 Il romanzo cult Ti lascio ma restiamo amici era solo l’inizio. Questo libro non solo vi spezzerà il cuore, ma molto di più!

Titolo: La mia fantastica scelta sbagliata

Autrice: Molly McAdams

Genere:New Adult

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo cartaceo: 9.90
Prezzo ebook: 4.99

Pagine: 256

Serie: The Taking Chances Series #2

Data pubblicazione: 25 FEBBRAIO 2016




Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice? 

TRATTO DAL LIBRO: 
Quegli occhioni scuri e agitati si posarono sulla biondina insipida a cui ero avvinghiato; poi guizzarono di nuovo su di me e si spalancarono. A quel punto, la ragazza mosse leggermente la testa con un’espressione scioccata, e quasi inciampò mentre indietreggiava. Eh, no, così non va bene, tesoro. Avevo sempre amato le sfide.



È cresciuta in California, ma ora vive in Texas con il marito e quattro pelosi quattro zampe. Ha un debole per i film comici di serie B e ama raggomitolarsi sotto un piumino soffice durante un temporale, o immergersi in una vasca da bagno quando sta per arrivare un tornado. La Newton Compton ha pubblicato Ti lascio ma restiamo amici e La mia fantastica scelta sbagliata.

HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:
«Ho paura di leggere questo libro! Ho pianto per Ti lascio ma restiamo amici, conosco il destino di Chase e non so se sarò in grado di leggere la sua versione della storia.»

25 FEBBRAIO 2016

Nessun commento:

Posta un commento