mercoledì 24 giugno 2015

Anteprima: Quanto ti ho odiato - Kody Klepinger

Un libro con un grande successo in America, 
anche il film è stato adorato dal pubblico!

Finalmente arriva anche in Italia per tutti gli appassionati del genere romantico. Lo aspettavamo da molto, l'uscita è stata spesso rimandata, ma ecco che la data definitiva sembra essere arrivata...

16 LUGLIO 2015

Cosa dovremmo aspettarci?  

 E se finissi per innamorarti del più antipatico e odioso
dei tuoi compagni di scuola?  




Titolo: Quanto ti ho odiato 
Autore: Kody Keplinger
Casa editrice: Newton Compton
Data di pubblicazione: 16 luglio 2015




 
La diciasettenne Bianca Piper è cinica e leale, e non pensa di essere bella come le sue amiche già da un po’ . È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley Rush, il donnaiolo di scuola bello e viscido. Infatti Bianca lo odia. E quando lui la soprannomina “Duff”, lei gli getta la sua Coca Cola in faccia.
Ma le cose a casa non sono delle migliori, e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione. Così finisce per baciare Wesley. La cosa peggiore è che le è anche piaciuto. Desiderosa di evadere, Bianca si lancia in una relazione intima da “nemici con benefici” con lui.
Fino a quando tutto inizia ad andare male. Wesley si rivela essere un bravo ascoltatore e anche la sua vita è messa piuttosto male. Improvvisamente Bianca realizza con terrore che si sta innamorando del ragazzo che pensava di odiare più di qualsiasi altro.



Alcuni commenti: 

 «Ben scritto, irriverente, un esordio sincero.» Publishers Weekly

 «Un rapporto complesso tra due ragazzi che si odiano eppure fanno sesso, che il mercato YA non ha mai visto… Gli adolescenti di Keplinger sono irriverenti, credibili, e il senso dell’umorismo non manca mai in questo esordio.» Kirkus Review

Nessun commento:

Posta un commento